Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri parlavo con un progettista Honda Jp...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eppure con la colorazione HRC vista all'EICMA sembra un altra moto.....non parliamo poi della vincitrice della 8H di Suzuka, quella trasuda velocità da tutte le molecole.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Eppure con la colorazione HRC vista all'EICMA sembra un altra moto.....non parliamo poi della vincitrice della 8H di Suzuka, quella trasuda velocit? da tutte le molecole.
      perquoto, la versione da 8H ? veramente migliorata tanto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Era la pi? cessa tra tutti i modelli 2008 (forse forse competeva col Kawa.... )...
        Ma ora, viste le nuove proposte della concorrenza, si ? pi? o meno allineata...

        Dalla punta del codino ai semi, con uno scarico after e una vasca completa, merita!
        Resta sempre quella parte dal semimanubrio alla punta del cupolino per?...

        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #34
          a me non è mai piaciuta la cbr 1000 fireblade nell'ultima versione.....finchè...non l'ho vista dal vivo!!!

          l'ho vista bianca e nera...e devo dire che mi piace!!! trovo che sia una supersportiva che però strizza molto l'occhio anche all'eleganza...poi ho sentito che di motore e ciclistica è un vero spettacolo....quindi mi aggiungo a quelli che reputano questa una gran bella moto

          Comment

          X
          Working...
          X