Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri parlavo con un progettista Honda Jp...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    allora scorpion hai deciso????? millone honda!!!
    Last edited by SPINORR; 29-10-08, 16:29.

    Comment


    • Font Size
      #17
      come linea la 07 mi piace di piu

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me faceva davvero schifo, poi pian piano ho cominciato ad apprezzarla e se dovessi prendere un 1000 sarebbe lei oggi perchè almeno ha un tocco di originalità

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by spino46 View Post
          allora scorpion hai deciso????? millone honda!!!
          no nn ho ancora deciso

          Comment


          • Font Size
            #20
            ahò

            intanto è la 1000 più venduta e a me inizia a piacere e all'inizio mi faceva veramente SCHIFO!

            Un mio collega ce l'ha rossa ed è davvero bellina...

            Hanno osato molto e col tempo gli devo dare ragione...
            Last edited by giuseppe_d; 29-10-08, 18:08.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io dovendola prendere ... sarà che di honda ne ho avute 3 prima dell 'apriliozza... non ci ho pensato un nano secondo e ho incominciato ad andare/telefonare ai concessionari honda difatti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                la vecchia ? tozza e larga...
                Abbi pazienza, ma questo non ? oggettivamente ragionevole...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ancora non riesco (e c'ho provato...) a farmela piacere.... non ha nulla di dinamico a parte il codino e senza portatarga... le carene laterali e il muso sono da licenziamento del designer.... ma alla fine i gusti sono gusti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    penso che farsela piacere è un conto; non so in quanti quì dentro, la prima volta che l'hanno vista hanno detto:
                    "Azzo, che figata di moto, è davvero bella..."
                    io personalmente no; poi, a distanza di tempo, uno ci fa l'occhio e indubbiamente il "ribrezzo" iniziale passa, complice anche il fatto che di certo è una moto efficace in pista, ed è un bel passo avanti rispetto la precedente.
                    Per dirla tutta sono anche stato dal concessionario a sentire quanto me la metteva...
                    Concordo sul codino molto esile e slanciato, ma il muso così schiacciato non lo digerisco.
                    Per me il muso della moto "ha da esse a punta", non a palla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me faceva cagare......ma adesso mi piace e la versione 2009 con i colori repsol e l'abs elettronico mi fa sbavare!!!
                      Poi fate voi......io la trovo 10 passi avanti le altre, che girano e rigirano gli stessi dettami tecnici che stilistici.
                      Avevo il cbr 900 del 96 e chissà che prima o poi.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by facssss View Post
                        ...
                        Per me il muso della moto "ha da esse a punta", non a palla
                        Percepisco una leggera inflessione "de le parte de nuantre"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by facssss View Post
                          Tra le varie cose, al termine di un meeting tecnico, gli ho fatto qualche domanda sul Cbr 1000 '08...

                          1) D: Conosci il designer del Cbr 1000?
                          R:
                          Ha intuito subito dove sarei andato a parare!
                          2) D: Come avete fatto a farla cos? brutta?
                          R: Non lo so!
                          3) D: Cosa hai pensato la prima volta che hai visto la moto finita?
                          R: No comment...
                          4) D: perch? il muso cos? schiacciato?
                          R: La linea guida del progetto ? stata quella di fare una moto fisicamente e visivamente molto compatta, perci? ? stato estremizzato tutto, a partire dal codino appuntito per finire al muso corto e schiacciato nella vista laterale...

                          Qu? volevo rispondere: mortacci Vs...

                          poi gli chiesto:
                          5) D: che moto hai?
                          R: Cbr 1000 '07 . La nuova ? molto pi? sportiva e trasmette pi? dinamismo, ma la precedente ha una linea obiettivamente pi? bella...
                          6) D: Pensi che una petizione per allungare quel muso possa servire a qualcosa?
                          R:

                          Insomma, molto simpatico e scherzoso fuori dal lavoro, ma pignolo, metodico, meticoloso e rigoroso sul lavoro...

                          Questo vuol dire che almeno in Honda se ne sono resi conto...

                          Speriamo serva a qualcosa quando progetteranno il nuovo modello..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            per? pi? la vedo in giro (bianca e nera) e pi? mi ricredo.
                            appena uscita e vista in foto mi sono detto...mamma mia che obrobrio.

                            vista dal vivo al passo con scarico after, troppo bella, da dietro sembra un 600, snellissima incredibile, davanti ? meno brutta di quello che sembra in entrambe le colorazioni.

                            poi ha parkeggiato un gixxer...sembrava na moto a confronto de 2 generazioni passate, non oso immaginare la nova r1 con i bomboloni del gas sottosella .......

                            raga questa cbr ? stratosfericamente bella, e potete scommetterci (come sempre honda fa) segner? la nuova strada stilistica, vedrete tra qualche anno......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sideman View Post
                              appena uscita e vista in foto mi sono detto...mamma mia che obrobrio.

                              vista dal vivo al passo con scarico after, troppo bella, da dietro sembra un 600, snellissima incredibile, davanti ? meno brutta di quello che sembra in entrambe le colorazioni.

                              poi ha parkeggiato un gixxer...sembrava na moto a confronto de 2 generazioni passate, non oso immaginare la nova r1 con i bomboloni del gas sottosella .......

                              raga questa cbr ? stratosfericamente bella, e potete scommetterci (come sempre honda fa) segner? la nuova strada stilistica, vedrete tra qualche anno......

                              anche iol....stessa impressione quando vidi la bianco nera dal vivo...dissi"cavolo in foto mi fa schifo ora invece sembra fatta bene(gruppo ottico stile carrozze 1800 a parte )

                              poi per? si avvicino' un ragazzo con un'R1 08 bianca rossa.... ....beh..uqest'ultima sar? anche pi? larga del nuovo cbr....ma per il resto........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by StN View Post
                                Percepisco una leggera inflessione "de le parte de nuantre"
                                dici?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X