allora serve qualcuno che sappia sta cosa, io non lo sapevo
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montare le carene in vtr?
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C'è il sensore che fà spegnare la moto se si ribalta se metti le stradali il problema non c'è perchè il sensore se la memoria non mi tradisce è attaccato al faro anteriore se invece metti le racing devi smontare il sensore dal faro ed attacarlo a telaietto.
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Per quanto riguarda il cablaggio non c'? nessun problema...
...ma devi:
1) Smontare i fari per svincolare il cablaggio anteriore che passa tra i proiettori e il cupolino.
2) Smontare dai fari il sensore di inclinazione (quello che fa spegnere la moto quando si scivola) e riposizionarlo DEFINITIVAMENTE sfruttando le 2 appendici che sembrano fatte apposta per lui e che si trovano sotto la strumentazione... da fori da 4mm e il gioco ? fatto.
I connettori dei fari scollegati non danno nessunissimo problema... anche perch?, per quale oscuro motivo dovrebbero crearne?
Gli unici che devono essere SEMPRE collegati sono quello del sensore e quello della strumentazione... altrimenti la moto neanche parte...
Il mio consiglio poi ?... se il cambio carene diventa una cosa frequente... quello di procurarti il solo cablaggio anteriore da tenere sempre posizionato sul cupolino in VTR cos? da eliminarti lo sbattimento (tre l'altro pericoloso per i fragili dadi affogati nella plastica) di smontare sempre i fari.
Io ai tempi lo trovai sui 40?.
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io il faro l'ho smontato una sola volta, i fili li ho fatti passare dal retro del faro ed il sensore ho forato il telaietto dove ti ha detto Black-RR e l'ho fissato al telaietto. Quando devo andare in pista smonto tutto facilmente e devo scollegare dal faro solo i due fili che vanno alle lampade
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