Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche did zcoo....yessss...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Assolutamente zero problemi con i dischi originali ma chi e'che dice ste str.......ate

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frazar View Post
      mi avete proprio fatto venire voglia di provarle, anche se sono molto contento con le AP racing carbono, dove posso trovarle?
      Qu? in Spagna le ho cercate ma nessuno le conosce, qualche rivenditore che me le possa spedire? prezzi?
      mototecnicaisaia.it

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io le ho montate prima del Suzuki motor party 08, quindi fine marzo, primi di aprile. Sono strasoddisfatto, vanno benissimo sia in strada che in pista, durano parecchio, non rigano i dischi e frenano tanto. Unico problemino??? Come molte pasticche racing quando piove frenano quasi 0 e ce vò coraggio!

        Infatti adesso per girare d'inverno cambio gomme, pasticche e gli faccio un tagliandino... e con l'occasione tiro giù le forke kittate e le faccio revisionare x la prossima stagione, e nel frattempo rimetto su le originali.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by frazar View Post
          mi avete proprio fatto venire voglia di provarle, anche se sono molto contento con le AP racing carbono, dove posso trovarle?
          Qu? in Spagna le ho cercate ma nessuno le conosce, qualche rivenditore che me le possa spedire? prezzi?
          Originally posted by motorman View Post
          Ognibene
          Quoto

          Contatta l'utente OgniBene qui su DDG

          Comment


          • Font Size
            #35
            io le ho su da un po.. sono stato tra quelli che più le ha lodate qui sul forum.. beh.. i miei discacciati sono straperfetti e la moto fa veramente paura di quanto frena.. (anche se il mio impianto frenante non ha nulla di originale!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh.. anche la mia in effetti.
              Pompa radiale brembo 19x20
              tubi in treccia frentubo
              dot 4 buono cambiato ogni 6 mesi
              dischi braking wave da 320mm con distanziali pinze
              did zcoo
              L'unica cosa che è rimasta originale sono le Toskifo!

              Comment

              X
              Working...
              X