Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono sempre sempre chieso se le Zc00 mangino il disco piùà di altre pastiglie racing....Nel senso: frenano alla grande ma durano il triplo...e il disco?
non ti do torto. .da quando le ho messe sono fantastiche.. calcola che con le nissin red ci facevo 6000 km pieni i C@gli@ni.. adesso con le Zcoo ci ho fatto 6500km e ce ne sono ancora(poco meno di metà .. xò devo dire che mi hanno perso un po' di frenata.. nn vorrei che il disco sia partito..o e dietro a partire!!.. boh..
X Marshall che tu le monti da un bel po'.. il tuo disco originale della moto ti si è mangiato o meglio "cotto"????!!
non ti do torto. .da quando le ho messe sono fantastiche.. calcola che con le nissin red ci facevo 6000 km pieni i C@gli@ni.. adesso con le Zcoo ci ho fatto 6500km e ce ne sono ancora(poco meno di met?) .. x? devo dire che mi hanno perso un po' di frenata.. nn vorrei che il disco sia partito..o e dietro a partire!!.. boh..
X Marshall che tu le monti da un bel po'.. il tuo disco originale della moto ti si ? mangiato o meglio "cotto"????!!
xci? confermate che le zcoo cuociono i dischi originali?
ma se montassi anche io i dischi.. tipo discacciati / breaking , etc.. ce ne sono di marche?!.. sarei costretto a cambiare anke le pinze???
ciauu
mai sentito nessuno che ha avuto i dischi originali cotti da queste pasticche, e comunque non ? necessario cambiare le pinze se cambi i dischi, tra l'altro quelle honda in genere sono ottime
Comment