Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche did zcoo....yessss...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pasticche did zcoo....yessss...

    montate ieri, oggi ho preso la moto per andare in ufficio....e minchia se frenano ....fanno un p? di rumore ma credo sia un p? il rodaggio e l'assestamento, ma insomma ho voluto provare un paio di staccatine un p? spinte e sono davvero gajarde, se come dicono pure la durata ? all'altezza allora son le pasticche definitive

  • Font Size
    #2
    aspetto primavera e via...

    ora ho le originali e per l'invernata vanno benissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Jack.Ottimo acquisto!!!!

      La durata e'esagerata parola di uno che fa circa 5000 km all'anno in pista e usa solo le ZCOO

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi avete proprio fatto venire voglia di provarle, anche se sono molto contento con le AP racing carbono, dove posso trovarle?
        Qu? in Spagna le ho cercate ma nessuno le conosce, qualche rivenditore che me le possa spedire? prezzi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne ho sentito parlare bene qui sul forum, ma vanno bene anche per uso prettamente stradale ed impianto originale?!?!

          Io finora mi sono trovato molto bene sulla Hornat con quelle originali, ho provato a mettere le Carbone Lorraine SBK5, ma sono rimasto delusissimo... ...non frenavano niente da fredde e per staccarle bisognava fare delle pinzate da gran premio e poi facevano uno sporco assurdo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo bell' acquisto son fantastiche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Teo.Che tu abbia avuto problemi con le Carbon e' normalissimo,hai montato delle pasticche uso Pista e chiaramente su strada non le mandavi in temperatura.Come vedi dalla mia fotina di Hornet me ne intendo un pochino.

              ZC00.....pasticca nata per le gare Endurance,quindi comportamento uguale in tutto e per tutto alle pasticche originali(freddo,pioggia frenata ok) con una modulabilita'esagerata e una risposta sulla leva molto molto sensibile senza avere l'attacco troppo brusco di alcune pasticche racing.

              Tali prodotti sono distribuiti in Italia dalla OGNIBENE(DID)

              La durata rispetto ai prodotti racing e'almeno triplicata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sono sempre sempre chieso se le Zc00 mangino il disco piùà di altre pastiglie racing....Nel senso: frenano alla grande ma durano il triplo...e il disco?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frazar View Post
                  mi avete proprio fatto venire voglia di provarle, anche se sono molto contento con le AP racing carbono, dove posso trovarle?
                  Qu? in Spagna le ho cercate ma nessuno le conosce, qualche rivenditore che me le possa spedire? prezzi?
                  prova a guardare su e-bay ..qualcosa trovi di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da quando le ho provate... mai pi? altre pasticche !!!


                    E poi... durano un'infinit? !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non sono aggrssive sui dischi(insomma hanno solo lati positivi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho sempre usato pasticche originali su dischi originali.....l'impianto Honda ? sempre stato all'altezza!

                        Solo una parentesi con le Braking CM55 e oltre ad averci fatto solo 2500km mi hanno rigato tutti i dischi

                        Ho rimesso le originali.....per? di ste ZCOO ne ho sempre sentito un gran bene.....mi associo anch'io alla questione dischi.....siamo sicuri che non li rigano??? Non vorrei fare altre cazzate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c è poco da fare.... i dischi originali delle moto nuove non vanno super daccordo con le pasticche sinterizzate che si comprano che sono spesso + sinterizzate delle originali x essere + racing!! se monti dischi aftermarket di qualita alta (alth,brembo,discacciati) ci metti su qualsiasi pasticca di qualita sinterizzata senza problemi!...alla lunga si rigano tutti,ma non come gli originali,che oltre a rigarsi si ovalizzano
                          Last edited by bosco_RR; 28-10-08, 13:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ZCOO zero problemi i dischi sono sempre pulitissimi e perfetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALEX*24* View Post
                              Ciao Teo.Che tu abbia avuto problemi con le Carbon e' normalissimo,hai montato delle pasticche uso Pista e chiaramente su strada non le mandavi in temperatura.Come vedi dalla mia fotina di Hornet me ne intendo un pochino.

                              ZC00.....pasticca nata per le gare Endurance,quindi comportamento uguale in tutto e per tutto alle pasticche originali(freddo,pioggia frenata ok) con una modulabilita'esagerata e una risposta sulla leva molto molto sensibile senza avere l'attacco troppo brusco di alcune pasticche racing.

                              Tali prodotti sono distribuiti in Italia dalla OGNIBENE(DID)

                              La durata rispetto ai prodotti racing e'almeno triplicata
                              Grazie per la risposta Alex... ...al prossimo cambio vedr? di provarle...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X