Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adattare cerchi al CBR 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adattare cerchi al CBR 954

Sapete dirmi quali cerchi di altre moto si possono adattare a un CBR954? Come materiale preferisco di gran lunga l'alluminio dei cerchi originali, ai materiali nobili che ritengo adatti all'uso in pista.
    Mi piacciono molto i cerchi Kawasaki ZX10 R o R1 ultime serie, a 5 razze.

Aiutatemi

• Font Size
    In poche parole l'intenzione è di montare una coppia di cerchi a 5 razze, o con razze Y tipo Kawa 2004, o qualsiasi altro che non sia a 3 razze, senza dover spendere un capitale in magnesio, carbonio o simili... che per strada fra l'altro non vanno bene.

Comment

• Font Size
      se ti interessa io ho da vendere un cerchio posteriore di una z750, quello con le razze come le cerchi tu, te lo posso dare a 50?+s.s., l'ho nel garage come rimanenza della mia vecchia moto e non me ne faccio niente, compelto di corona e con 20? in pi? posso darti pure il disco posteriore

Comment

• Font Size
        molto nobile la tua offerta, davvero... ma non ho idea se si possa adattare, mi servirebbero comunque le quote.
        Che tu sappia questo cerchio che hai ha le stesse caratteristiche di quello della ZX10 (lega alluminio pressofuso)? Non vorrei ritrovarmi con un cerchio più pesante.
        Se riesci a misurare le quote vedo che si può fare. Mi sevono le misure del mozzo e del cerchio.

Comment

• Font Size
          considera che quelle del vtr sp2 hanno le stesse quote credo!!!
          e quelli non sono niente male...

Comment

• Font Size
            Don?, se li vui intercambiabili, prendi quelli del VTR-SP2

Se sei disposto a far penare un po' il meccanico sotto casa tua , pigliati quelli dello ZX-10 (che sono fichissimi ): ci sar? da riadattare il mozzo portacorona e (molto probabilmente) anche i cuscinetti ruota in abbinamento ai perni.

Buon divertimento !!!

Comment

• Font Size
              eh, ma se mi devo far fare pure gli attacchi dellepinze freno (e non ho intenzione di cambiare i freni del 954 con altri, sono superpotentissimi ), a quel punto preferisco i già bellissimi cerchi del VTR
              Però chissà, magari quelli del Kawa si trovano come misura, chi può dirlo?

Comment

X
              Working...
              X