Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un campione e un signore, simpatico e modesto, mancher? all'hrc nonostante l'abbiano sempre trattato da pilota di secondo piano, auguri a dovizioso e speriamo faccia bene....ma hayden non si dimentica
Hayden è un buon pilota e un GRAN signore...mai una lamentela o una critica verso l'HRC nonostante fosse trattato quasi a pesci in faccia.
Non vedo l'ora di vederlo all'opera in sella alla rossa di Borgo Panigale e con il suo stile, simile a quello di Stoner, spero possa dimostrare a tutti quanto vale veramente, sopratutto quando una squadra lo segue!!
Hayden è un buon pilota e un GRAN signore...mai una lamentela o una critica verso l'HRC nonostante fosse trattato quasi a pesci in faccia.
Inoltre mi sembra veramente una brava persona...
Concordo in pieno , inoltre è veramente uno spettacolo vederlo guidare sempre di traverso , spero propio che in Ducati trovi un trattamento pari a quello di Stoner .
A Dovizioso auguro di riuscire a rompere l'egemonia di Puig in HRC altrimenti ho il timore che rovineranno un potenziale campione
e non dimentichiamo ke stiamo parlando anke di un campione del mondo...grande nicky....spero ke in ducati lo sappiano aiutare e valorizare meglio ke in honda !!!
finalmente vedo aprezzamenti per lui...nn ha mai avuto una moto sviluppata per lui...per quanto abbia sempre avuto moto ufficiali e potenzialmente vincenti nn ha mai avuto trattamenti di favore...e nonostante tutto....sopperendo anche alla qualità nella singola gara con una costanza di rendimento paurosa...è l'unico ad essere riuscito a battere rossi nell'era delle mille...alla faccia di biaggi capirossi melandri e gibe
mai una parola...o una lamentela...se non quando il compagno di squadra lo stende e rischia di farli buttare via un mondiale...
un grandissimo sportivo...da prendere come esempio
IO vado controcorrente, sono contento che se ne vada in Ducati, dove credo possa mettere a tacere molta gente che pensa sia un pilota medio. Io dico che dimostrerà quanto vale realmente sulla Ducati. Anzi, peccato non se ne sia andato prima.
un campione e un signore, simpatico e modesto, mancher? all'hrc nonostante l'abbiano sempre trattato da pilota di secondo piano, auguri a dovizioso e speriamo faccia bene....ma hayden non si dimentica
gnorante aiden si scrive senza h perch? ? nome proprio di persona medesima e non verbo di moto a luogo.
e mi meraviglio che nessuno te lo habbia fatto notare
Comment