Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao haiden....un grande...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao haiden....un grande...

un campione e un signore, simpatico e modesto, mancher? all'hrc nonostante l'abbiano sempre trattato da pilota di secondo piano, auguri a dovizioso e speriamo faccia bene....ma hayden non si dimentica

• Font Size
    Grande Hayden, un pilota umile testa bassa mai un lamento e tanto lavoro.

Comment

• Font Size
      Hayden è un buon pilota e un GRAN signore...mai una lamentela o una critica verso l'HRC nonostante fosse trattato quasi a pesci in faccia.

Non vedo l'ora di vederlo all'opera in sella alla rossa di Borgo Panigale e con il suo stile, simile a quello di Stoner, spero possa dimostrare a tutti quanto vale veramente, sopratutto quando una squadra lo segue!!

Inoltre mi sembra veramente una brava persona...

Comment

• Font Size
        Grande Hayden ma grande anche Dovizioso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsx-topo View Post
          Hayden è un buon pilota e un GRAN signore...mai una lamentela o una critica verso l'HRC nonostante fosse trattato quasi a pesci in faccia.

Inoltre mi sembra veramente una brava persona...

Concordo in pieno , inoltre è veramente uno spettacolo vederlo guidare sempre di traverso , spero propio che in Ducati trovi un trattamento pari a quello di Stoner .

A Dovizioso auguro di riuscire a rompere l'egemonia di Puig in HRC altrimenti ho il timore che rovineranno un potenziale campione
          Last edited by maccio; 26-10-08, 18:58.

Comment

• Font Size
            concordo... veramente un grande

cmq sono contento x dovizioso... speriamo faccia bene

Comment

• Font Size
              spero propio che l'anno prox riesca a prendersi delle belle soddisfazioni in ducati..se lo merita propio..

Comment

• Font Size
                e non dimentichiamo ke stiamo parlando anke di un campione del mondo...grande nicky....spero ke in ducati lo sappiano aiutare e valorizare meglio ke in honda !!!

Comment

• Font Size
                  finalmente vedo aprezzamenti per lui...nn ha mai avuto una moto sviluppata per lui...per quanto abbia sempre avuto moto ufficiali e potenzialmente vincenti nn ha mai avuto trattamenti di favore...e nonostante tutto....sopperendo anche alla qualità nella singola gara con una costanza di rendimento paurosa...è l'unico ad essere riuscito a battere rossi nell'era delle mille...alla faccia di biaggi capirossi melandri e gibe

mai una parola...o una lamentela...se non quando il compagno di squadra lo stende e rischia di farli buttare via un mondiale...

un grandissimo sportivo...da prendere come esempio

Comment

• Font Size
                    e per lo stile di guida ke ha...secondo me on il ducazzi potrebbe andare veramente bene...

Comment

• Font Size
                      IO vado controcorrente, sono contento che se ne vada in Ducati, dove credo possa mettere a tacere molta gente che pensa sia un pilota medio. Io dico che dimostrerà quanto vale realmente sulla Ducati. Anzi, peccato non se ne sia andato prima.

Honda i piloti li ammazza, purtroppo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        sopperendo anche alla qualit? nella singola gara con una costanza di rendimento paurosa...

? l'unico ad essere riuscito a battere rossi nell'era delle mille...

un grandissimo sportivo...da prendere come esempio
                        Scusa se mi permetto, ma questi tre elementi sono da rilievo.

Comment

• Font Size
                          oltre che un buon pilota, un vero gentlemen! andrà molto forte anche con la rossa Ducati!!

Comment

• Font Size
                            Speriamo bene, sabato mi ha fatto galvanizzare nelle prove!!! Grande prova.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              un campione e un signore, simpatico e modesto, mancher? all'hrc nonostante l'abbiano sempre trattato da pilota di secondo piano, auguri a dovizioso e speriamo faccia bene....ma hayden non si dimentica
                              gnorante aiden si scrive senza h perch? ? nome proprio di persona medesima e non verbo di moto a luogo.
                              e mi meraviglio che nessuno te lo habbia fatto notare

Comment

X
                              Working...
                              X