Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il natale si avvicina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il natale si avvicina....

....e mary avr? un bel regalino...

ora vi chiedo...qualcuno dei qui presenti ha montato su cbr600 07-08....o anke precedenti perch? no...

mono matris e cartucce matris ?! a natale le comprer? al 90% e volevo saere se qualcune ha questa robina buona e come ci si ? trovato...

p.s. non mi dite di prendere ohlins.....extemetech....bitubo....hyperpo etc... xk? ho gi? deciso per vari motivi...tra cui anke il pezo a cui dovrei prenderli

• Font Size
    oh...non vi accalcate a rispondere eh...
    Last edited by blackbass; 26-10-08, 23:02.

Comment

• Font Size
      hola black! beh non puoi pretendere troppe risposte.. hai fatto una domanda ben precisa e parlando di una ditta di cui di solito i pi? comprano i kit per l'ammo di sterzo e basta.. non che la reputi inferiorie.. ma giusto per capirsi l'unico che ho letto avere mono e cartucce matris su questo forum ? mikiff su k5..
      tanto ci son poche palle da dire.. se compri mono e cartucce i pezzi sono di ottima qualit?.. la cosa pi? importante dopo ? avere un buon tecnico che ti aiuti a cucirtele addosso..

Comment

• Font Size
        e io infati son di firenze come lui e lo conosco bene mikiff.....

però volevo avere qualke altro ke magari le usa...non è ke stiamo parlando di una ditta di basso rilievo...a livello tecnico matris è ben superiore a molte più blasonate marche.....

Comment

• Font Size
          tutto giusto cmq ti ripeto.. la marca non f? differenza.. quando compri il prodotti di alto livello quello che conta ? farli lavorare a modo.. se qui hai il prezzo buttati.. tanto come per tutte le cose troverai chi ti dir?: "compra altro" oppure "tuffatici"... poi giust'appunto che conosci Mikiff.. lui almeno li ha.. tanta gente ti risponder? rammentando suo cuGGino..

Comment

• Font Size
            hai perfettamente ragione sul discorso del cugino...eheheheheh comunque vedrò....nella speranza ke qualcuno ce l'abbia su cbr e si faccia vivo.....grazie !!!

Comment

X
            Working...
            X