Ciao ragazzi, premetto che ho già avuto due motine dell'ala dorata con fortune alterne: cbr954 '02, un po'da dimenticare e cbr600rr '05, ottimo 600 . Arriviamo al dunque: ormai la mia R1 è solo pista e quest'inverno subirà il secondo step di trasformazione... , ho valutato l'acquisto di alcune naked usate da usare per strada, bar, lavoro turismo a corto raggio... ma sono titubante. Ieri il mio amico meccanico, nonchè rivenditore di fiducia mi ha proposto un cbr1000 '04 bianco rosso e blù, appena ritirato, tutto originale e tagliandato da lui. Cosa mi dite? Non voglio assolutamente metterci la mani, la terrei originalissima e la userai solo in strada... Pregi, difetti, dubbi, perplessità! Ho sempre sentito dire che è la più comoda e stradale dei 1000 moderni, è vero? Grazie a tutti... magari ridivento Hondista Convincetemi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tentazione Honda...
Collapse
X
-
che dire io ho la 2005...ce lo solo come moto da pista....prima la usavo in strada.
difetti sinceramente non ne a molti...meccanici per quanto riguada mè nessuno,perfetta
Da guidare è molto bella anche se non è una belva come kawa suzuki.di motore ne a tanto,ai voglia...molto fluida una bella erogazione, quando apri non ti sembra di andare forte peccato che se guardi il contachilometri ti spaventi delle velocita ...rispetto alle altre 1000 japp è sicuramente piu sfruttabile sopratutto in strada!!
unico difetto che a un ON-OFF nell'apertura del gas un po fastidioso..pero ci si abitua..Last edited by SPINORR; 25-10-08, 09:15.
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostCiao ragazzi, premetto che ho gi? avuto due motine dell'ala dorata con fortune alterne: cbr954 '02, un po'da dimenticare e cbr600rr '05, ottimo 600 . Arriviamo al dunque: ormai la mia R1 ? solo pista e quest'inverno subir? il secondo step di trasformazione... , ho valutato l'acquisto di alcune naked usate da usare per strada, bar, lavoro turismo a corto raggio... ma sono titubante. Ieri il mio amico meccanico, nonch? rivenditore di fiducia mi ha proposto un cbr1000 '04 bianco rosso e bl?, appena ritirato, tutto originale e tagliandato da lui. Cosa mi dite? Non voglio assolutamente metterci la mani, la terrei originalissima e la userai solo in strada... Pregi, difetti, dubbi, perplessit?! Ho sempre sentito dire che ? la pi? comoda e stradale dei 1000 moderni, ? vero? Grazie a tutti... magari ridivento Hondista Convincetemi...
NAKED!!!!!!
Comment
-
effettivamente x strada penso sia la piu' sfruttabile/gradevole solo un piccolo ritocco....pitturare la parte blu' di carena in bianco e rosso ed e' perfetta
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View Post
unico difettino che ho riscontrato ? il peso...ma in ordine di marcia diventa uno scooter, ? ti consiglio almeno di farci le molle, pompanti e olio nelle forcelle, da originale "affonda" un p? troppo stancandoti parecchio le braccia, comunque ? una gran moto, ciao!
Comment
X
Comment