Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga ho intenzione di acquistare una Cbr 1000rr 2008 (moto che a me piace molto)per fare qualche giro in pista e vorrei qualche consiglio da voi sulla moto se ? possibile girarci decentemente senza fare modifiche eccessive tipo sost. di mono molle ecc. o ? gi? possibile andare bene con poche regolazioni...calcolanda che io ho una Gsx-750R k7 ben preparato e non vorrei fare una cavolata sostituendola con la CBR..
Voi che mi consigliate?
Come motore è su un'altro pianeta il CBR ma per andare in pista non servono 7000 cavalli.... se ce l'hai già ben messa di ciclsitica e freni... la prendi proprio perchè ti è venuta a noia l'altra e questa ti piace. Cma non te ne pentirai di certo.
...concordo, per andare in pista la tua basta e avanza ma se proprio vuoi prenderti il cbr devi fare almeno un setup alle sospensioni...tra le maxi infatti ? quella pi? votata all'utilizzo stradale in configurazione di serie...
...per girare decentemente ? indispensabile modificare almeno la fork...
le molle sono troppo tenere e lavorando sul precarico e chiudendo la compressione al massimo comunque nelle staccate si arriva sempre a fondocorsa. Il mono originale ? gi? buonarello... comincia a mettere un kit fork, i rapporti e le gomme... poi con calma fai il resto...
ciao ciaooo
...per girare decentemente ? indispensabile modificare almeno la fork...
le molle sono troppo tenere e lavorando sul precarico e chiudendo la compressione al massimo comunque nelle staccate si arriva sempre a fondocorsa. Il mono originale ? gi? buonarello... comincia a mettere un kit fork, i rapporti e le gomme... poi con calma fai il resto...
ciao ciaooo
da quello che mi hanno detto gli altri... concordo al 100%
ehi angel io l ho avuta sono passato dalla vecchia cbr alla nuova gran motore ciclistica da favola ma se vai in pista i soldi per sistemarla li devi spendere e sopratutto ricorda che questa moto pecca un pò di avantreno quando ti senti sicuro che va li ti abbandona ed è cosi che io lo perduta per sempre ( capito in che senso) e sono andato su un k6 che pian pianino sto preparando ciao
Comment