Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info CBR 1000RR '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info CBR 1000RR '08

Ciao raga ho intenzione di acquistare una Cbr 1000rr 2008 (moto che a me piace molto)per fare qualche giro in pista e vorrei qualche consiglio da voi sulla moto se ? possibile girarci decentemente senza fare modifiche eccessive tipo sost. di mono molle ecc. o ? gi? possibile andare bene con poche regolazioni...calcolanda che io ho una Gsx-750R k7 ben preparato e non vorrei fare una cavolata sostituendola con la CBR..
    Voi che mi consigliate?

Su su...ditemi e datemi un aiutinoooo...

• Font Size
    tra le jap x me è la migliore al momento

Comment

• Font Size
      se aiil k7 a che ti serve il cbr?????alla fine sono molto simili
      per girare decentemente devi sempre sostitutire almeno il mono post

Comment

• Font Size
        Come motore è su un'altro pianeta il CBR ma per andare in pista non servono 7000 cavalli.... se ce l'hai già ben messa di ciclsitica e freni... la prendi proprio perchè ti è venuta a noia l'altra e questa ti piace. Cma non te ne pentirai di certo.

Comment

• Font Size
          ...concordo, per andare in pista la tua basta e avanza ma se proprio vuoi prenderti il cbr devi fare almeno un setup alle sospensioni...tra le maxi infatti ? quella pi? votata all'utilizzo stradale in configurazione di serie...

Comment

• Font Size
            ...per girare decentemente ? indispensabile modificare almeno la fork...
            le molle sono troppo tenere e lavorando sul precarico e chiudendo la compressione al massimo comunque nelle staccate si arriva sempre a fondocorsa. Il mono originale ? gi? buonarello... comincia a mettere un kit fork, i rapporti e le gomme... poi con calma fai il resto...
            ciao ciaooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manu #99 View Post
              ...per girare decentemente ? indispensabile modificare almeno la fork...
              le molle sono troppo tenere e lavorando sul precarico e chiudendo la compressione al massimo comunque nelle staccate si arriva sempre a fondocorsa. Il mono originale ? gi? buonarello... comincia a mettere un kit fork, i rapporti e le gomme... poi con calma fai il resto...
              ciao ciaooo
              da quello che mi hanno detto gli altri... concordo al 100%

Comment

• Font Size
                ehi angel io l ho avuta sono passato dalla vecchia cbr alla nuova gran motore ciclistica da favola ma se vai in pista i soldi per sistemarla li devi spendere e sopratutto ricorda che questa moto pecca un pò di avantreno quando ti senti sicuro che va li ti abbandona ed è cosi che io lo perduta per sempre ( capito in che senso) e sono andato su un k6 che pian pianino sto preparando ciao

Comment

• Font Size
                  Ragazzi grazie a tutti...penso che mi terr? il mio K7 mettendoci qualche altro bel accessorio..
                  Buona giornata a tutti!!

Comment

X
                  Working...
                  X