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CBR 954 catena di distribuzione

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    #1

    CBR 954 catena di distribuzione

    E' sempre stata rumorosa, ma sembra di aver sentito che lo siano anche alle altre.

    A voi?

    Lo fa specialmente a freddo e considerate che l'ho cambiata da poco.

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    #2
    in 26000km,fatti sportivamente in terra di romagna + misano spessino non mi ha mai dato quel fastidioso ticchettio,che alcuni miei amici avevano ... che invece era sempre presente nei 600 fsport. cmq io magari sono stato una mosca bianca visto che neanche il cambio mi è esploso .... cmq il ticchettio lato dx su quella generazione di motori honda non è mai stato un problema solo un fastidio (a parte sui 600fsport che ebbero 1 campagna di richiamo)

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      #3
      in effetti nessun probelma a parte quel rumorino sella beneamata minchia, che per altro va scomparendo quando si scalda per bene.

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        #4
        può dare solo fastidio sul 954 nessun problema

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          #5
          teng a moto putènt

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            #6
            trabquillo s? sempre i soliti tendicatena che a freddo sfarfallano un p? .....se poi ti d? proprio fastidio ti prendi la moto come la mia che c'ha la cascata d'ingranaggi

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              #7
              mi piace molto il VTR Jack, non ti nascondo che se ne uscisse una versione aggiornata (cosa che spero tanto), ci farei un pensiero.

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                #8
                Originally posted by jack View Post
                trabquillo s? sempre i soliti tendicatena che a freddo sfarfallano un p? .....se poi ti d? proprio fastidio ti prendi la moto come la mia che c'ha la cascata d'ingranaggi
                whiiiiiiiiiiiir ah che musica

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                  #9
                  Scusa che olio usi???

                  Tassativo il 10w40.Se hai su un 15/50 o simili peggiora tanto quel tipo di problema soprattutto a freddo come dici te.

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                    #10
                    No no, l'olio è 8imo



                    PRO 4 RANGE


                    Fully synthetic, ester based 4-stroke engine oil, with Electrosyntec Technology, for all high performance motorcycles. Ensures long-term performance retention and has exceptional stay-in-grade characteristics, even under race conditions. Ideal for all highly tuned, high output engine transmission units and especially for larger capacity engines (750cc and above). Race proven to provide exceptional anti-wear and anti-friction performance under all extremes of temperature. Contains advanced surface chemistry to provide vital protection to pistons and bores, cam lobes and bearings, even during the cold start period before full lubricant flow is achieved. Available in 10W-40 and 15W-50 viscosities.

                    Specifications
                    JASO MA & MA2
                    API SG, SH & SJ
                    CCMC G5

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                      #11
                      anche la mia fa rumore, ora ha poco meno di 40 mila km, forse il prossimo inverno penserò di fare la distribuzione.
                      olio ne ho provati un pò, da bardhal xtc60 10-40 al motul v300 sempre con la stessa gradazione, ma i risultati migliori a livello di cambio e rumore li ho avuto con il motul 5100.

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                        #12
                        quanto può costare più o meno fare la distribuzione?

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                          #13
                          sui 300€ di pezzi circa, alemno quando avevo visto l'ano scorso per farla.
                          lavoro a parte.

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                            #14
                            se non erro ho speso meno in pezzi... comunque è soprattutto la moanodopera che influisce, io per fortuna ho un amico che mi tratta molto bene.

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                              #15
                              io avevvo chiesto in un concessionario tutti i pezzi dela distribuzione e tensione della catena di distribuzione..e mi aveva detto un circa 300 se ricordo bene.
                              per il lavoro..si, c'è da smontare il motore dal telaio che è lunga come cosa, ma non complicata, con un minimo di conoscenza meccanica si fa in casa

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