Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in 26000km,fatti sportivamente in terra di romagna + misano spessino non mi ha mai dato quel fastidioso ticchettio,che alcuni miei amici avevano ... che invece era sempre presente nei 600 fsport. cmq io magari sono stato una mosca bianca visto che neanche il cambio mi è esploso .... cmq il ticchettio lato dx su quella generazione di motori honda non è mai stato un problema solo un fastidio (a parte sui 600fsport che ebbero 1 campagna di richiamo)
trabquillo s? sempre i soliti tendicatena che a freddo sfarfallano un p? .....se poi ti d? proprio fastidio ti prendi la moto come la mia che c'ha la cascata d'ingranaggi
trabquillo s? sempre i soliti tendicatena che a freddo sfarfallano un p? .....se poi ti d? proprio fastidio ti prendi la moto come la mia che c'ha la cascata d'ingranaggi
Fully synthetic, ester based 4-stroke engine oil, with Electrosyntec Technology, for all high performance motorcycles. Ensures long-term performance retention and has exceptional stay-in-grade characteristics, even under race conditions. Ideal for all highly tuned, high output engine transmission units and especially for larger capacity engines (750cc and above). Race proven to provide exceptional anti-wear and anti-friction performance under all extremes of temperature. Contains advanced surface chemistry to provide vital protection to pistons and bores, cam lobes and bearings, even during the cold start period before full lubricant flow is achieved. Available in 10W-40 and 15W-50 viscosities.
Specifications
JASO MA & MA2
API SG, SH & SJ
CCMC G5
anche la mia fa rumore, ora ha poco meno di 40 mila km, forse il prossimo inverno penserò di fare la distribuzione.
olio ne ho provati un pò, da bardhal xtc60 10-40 al motul v300 sempre con la stessa gradazione, ma i risultati migliori a livello di cambio e rumore li ho avuto con il motul 5100.
io avevvo chiesto in un concessionario tutti i pezzi dela distribuzione e tensione della catena di distribuzione..e mi aveva detto un circa 300 se ricordo bene.
per il lavoro..si, c'è da smontare il motore dal telaio che è lunga come cosa, ma non complicata, con un minimo di conoscenza meccanica si fa in casa
Comment