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    #166
    Originally posted by President View Post
    Spino te lo dico quanto vai a spendere indicativamente per far andar la tua moto a sufficienza per divertirsi:

    1.molle & pompanti 350?
    2.Momo 1200?
    3.Centralina Pc3 330?
    4.filtro aria 70?
    5.mod. Anticipo 300?
    6.scarico completo 1500?
    7.tubi treccia 70?
    8.dischi freno 600?
    9.pompa freno con leva snodata 270?
    10. pinze brembo cnc 2 pezzi dal pieno 1150? (pastiglie comprese)

    totale ? 5550?

    la moto va a sufficienza x divertirsi e poi sta a te staccare dopo gli altri, essere pi? agile nel buttar gi? la moto e percorrere le curve pi? velocemente della concorrenza!

    sul dritto son capaci tutti a vantarsi dei cv: grazie al caSSo basta girare la manetta......ma il bello viene quando gli altri rallentano!!
    tutto ok ma le pinze honda in genere fanno un'accoppiata fenomenale con i dischi originali, quindi proverei solo tubi e pompa con le pasticche did per cominciare.....ma penso che spino questo tipo di modifiche gi? le abbia fatte in parte visto quanto ? bella la sua moto da pista ....e poi un pignoncino che non f? mai male

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      #167
      si ok...aggiungo kit cat-corona-pign #520.

      Si l'impianto frenante honda è molto melgio di altre japp...ma se vuoi in parte recuperare il gap di potenza devi avere qualcosa di fenomenale per staccare dove pochi osano per riprendere dei metri...

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        #168
        Originally posted by President View Post
        Spino te lo dico quanto vai a spendere indicativamente per far andar la tua moto a sufficienza per divertirsi:

        1.molle & pompanti 350?
        2.Momo 1200?
        3.Centralina Pc3 330?
        4.filtro aria 70?
        5.mod. Anticipo 300?
        6.scarico completo 1500?
        7.tubi treccia 70?
        8.dischi freno 600?
        9.pompa freno con leva snodata 270?
        10. pinze brembo cnc 2 pezzi dal pieno 1150? (pastiglie comprese)

        totale ? 5550?

        la moto va a sufficienza x divertirsi e poi sta a te staccare dopo gli altri, essere pi? agile nel buttar gi? la moto e percorrere le curve pi? velocemente della concorrenza!

        sul dritto son capaci tutti a vantarsi dei cv: grazie al caSSo basta girare la manetta......ma il bello viene quando gli altri rallentano!!
        Ma stai scherzando o dici sul serio???

        Allora:
        Molle olio pompanti OK
        Mono Ok...ma si trova usato alla met?
        Centralina Pc3...non ? indispensabile
        Mod. Anticipo...non ? indispensabile
        Scarico comlpleto...non ? indispensabile
        Tubi treccia INDISPENSABILI OK
        Disci freno...Si spende anche meno di 600...
        Pinze monoblocco...DAI....Ultimissima cosa....propio soldi da buttare
        Pompa radiale OK...

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          #169
          Originally posted by AbRR View Post
          Ma stai scherzando o dici sul serio???

          Allora:
          Molle olio pompanti OK
          Mono Ok...ma si trova usato alla metà
          Centralina Pc3...non è indispensabile
          Mod. Anticipo...non è indispensabile
          Scarico comlpleto...non è indispensabile
          Tubi treccia INDISPENSABILI OK
          Disci freno...Si spende anche meno di 600...
          Pinze monoblocco...DAI....Ultimissima cosa....propio soldi da buttare
          Pompa radiale OK...
          dischi freno i bracking non li considero nemmeno.... i brembo costano 660€..
          centralina,antcipo,scarico sono indispensabili per tirare su una decina di cv!!!e comunque rimarresti sottopotenziato rispetto agli ultimi milloni...
          Pinze fondamentali...se le sai sfruttare bene puoi frenare pareccchi metro dopo a chi usa le tosckifo e ti fanno vomitare tanta potenza frenante avresti a disposizione..e non sono soldi buttati!
          Lavoro in un posto dove ho a che fare coi pezzi racig e in quell'elenco c'è il giusto per fare bene una moto!


          e mi sono trattenuto...volendo ci sarebbe compressione e bilanciatura per portare qualche beneficio in più...
          Last edited by President; 31-10-08, 10:28.

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            #170
            Io ti consiglio decisamente il 2008 !!!
            Nel caso in cui tu decidessi di preparare la tua moto,fammi sapere xch? avrei molta roba da darti ad un buon prezzo!

            Mono e forcelle ohlins
            Frizione STM
            Pompa frizione brembo
            Pompa radiale freno brembo
            Dischi braking
            Cherchi marvik
            ...e altro......

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              #171
              Originally posted by President View Post
              dischi freno i bracking non li considero nemmeno.... i brembo costano 660?..
              centralina,antcipo,scarico sono indispensabili per tirare su una decina di cv!!!e comunque rimarresti sottopotenziato rispetto agli ultimi milloni...
              Pinze fondamentali...se le sai sfruttare bene puoi frenare pareccchi metro dopo a chi usa le tosckifo e ti fanno vomitare tanta potenza frenante avresti a disposizione..e non sono soldi buttati!
              Lavoro in un posto dove ho a che fare coi pezzi racig e in quell'elenco c'? il giusto per fare bene una moto!


              e mi sono trattenuto...volendo ci sarebbe compressione e bilanciatura per portare qualche beneficio in pi?...

              Ok,va bene....Ma per girare da amatore non sono cose indispensabili,ci si pu? divertire con meno...Sostengo questo perch? ho visto girare e giro con persone che hanno montato sulla propia moto tuuto quello che scritto e oltre,eppure girano come me che ho la moto praticamnte di serie......Per questo dico che bisogna essere in grado di portare la propia moto al limite prima di montare certi giocattolini di indiscutibile qualit? ma che hanno costi elevatissimi per girare da amatore...Tutto qui....
              Insomma che cose te ne fai di tutta quella roba se poi,ad esempio, a Franciacorta giri in 1:30??? o in 2:30 al Mugello...??? Semlice esempio ma "visto con i miei occhi"..,.moto super preparate e tempi da giro del mondo in 80 gg.....

              Pio se propio volessimo esse re precisi tutto quello che hai scritto,o quasi, andrebbe montato anche sullo 08....

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                #172
                è la stessa cosa che ho sostenuto io nelle pagine precedenti...ma mi han tutti sommerso perchè a detta di molti ci vogliono i cv per girare forte e non il manico.....il mio era una lista spesa per tirar fuori cavallucci extra..

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                  #173
                  Originally posted by AbRR View Post

                  Pio se propio volessimo esse re precisi tutto quello che hai scritto,o quasi, andrebbe montato anche sullo 08....
                  verissimo ma io non venderei la mia moto semi-nuova per dover attaccare altri 5000? per comprare la 08 e ancora 5000? per prepararla un minimo...io spenderei sulla mia attuale 5000? e sai con gli altri 5000(differenza per l'acquisto della 08) quanto giri?? 3 stagioni!imho

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                    #174
                    Originally posted by President View Post
                    verissimo ma io non venderei la mia moto semi-nuova per dover attaccare altri 5000? per comprare la 08 e ancora 5000? per prepararla un minimo...io spenderei sulla mia attuale 5000? e sai con gli altri 5000(differenza per l'acquisto della 08) quanto giri?? 3 stagioni!imho
                    esatto.....

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                      #175
                      Originally posted by President View Post
                      verissimo ma io non venderei la mia moto semi-nuova per dover attaccare altri 5000? per comprare la 08 e ancora 5000? per prepararla un minimo...io spenderei sulla mia attuale 5000? e sai con gli altri 5000(differenza per l'acquisto della 08) quanto giri?? 3 stagioni!imho
                      Intendevo dire che determinati particolari,come ad esempio le pinze,se vanno sostituite sulla 05-06-07...vanno cambiate anche sulla 08 perch? sono le stesse...tutto qui....Poi sai...spendere 5000 euro su una moto che viene usata in pista da amatore.....Boh...Rimango dell'idea che sono troppi...ma ognuno ? libero di fare ci? che vuole...

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                        #176
                        president,casso se vengo giu a Monza domenica te meno!!!
                        d'accordo su mono,scarico,centralina,e via dicendo,pero le pinze no cacchio..mo non esageriamo.manco in super sport le cambiano.....

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                          #177
                          Originally posted by Toledo View Post





                          come fai a conoscerlo tu che hai una ducati

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                            #178
                            Originally posted by spino46 View Post
                            president,casso se vengo giu a Monza domenica te meno!!!
                            d'accordo su mono,scarico,centralina,e via dicendo,pero le pinze no cacchio..mo non esageriamo.manco in super sport le cambiano.....
                            e non fare il braccino......gi? che non cambi moto spendici sopra due soldi!!!allora per le botte ti aspetto domenica? :giulius:

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                              #179
                              Originally posted by President View Post
                              e non fare il braccino......gi? che non cambi moto spendici sopra due soldi!!!allora per le botte ti aspetto domenica? :giulius:
                              va bene cara..:giulius:..
                              dammeli tu sti 1500 eurozzi che le monto le pinze Grembo...

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                                #180
                                Originally posted by spino46 View Post
                                no!!

                                e tu????
                                no

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