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si ok...aggiungo kit cat-corona-pign #520.
Si l'impianto frenante honda è molto melgio di altre japp...ma se vuoi in parte recuperare il gap di potenza devi avere qualcosa di fenomenale per staccare dove pochi osano per riprendere dei metri...
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Originally posted by President View PostSpino te lo dico quanto vai a spendere indicativamente per far andar la tua moto a sufficienza per divertirsi:
1.molle & pompanti 350?
2.Momo 1200?
3.Centralina Pc3 330?
4.filtro aria 70?
5.mod. Anticipo 300?
6.scarico completo 1500?
7.tubi treccia 70?
8.dischi freno 600?
9.pompa freno con leva snodata 270?
10. pinze brembo cnc 2 pezzi dal pieno 1150? (pastiglie comprese)
totale ? 5550?
la moto va a sufficienza x divertirsi e poi sta a te staccare dopo gli altri, essere pi? agile nel buttar gi? la moto e percorrere le curve pi? velocemente della concorrenza!
sul dritto son capaci tutti a vantarsi dei cv: grazie al caSSo basta girare la manetta......ma il bello viene quando gli altri rallentano!!
Allora:
Molle olio pompanti OK
Mono Ok...ma si trova usato alla met?
Centralina Pc3...non ? indispensabile
Mod. Anticipo...non ? indispensabile
Scarico comlpleto...non ? indispensabile
Tubi treccia INDISPENSABILI OK
Disci freno...Si spende anche meno di 600...
Pinze monoblocco...DAI....Ultimissima cosa....propio soldi da buttare
Pompa radiale OK...
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Originally posted by AbRR View PostMa stai scherzando o dici sul serio???
Allora:
Molle olio pompanti OK
Mono Ok...ma si trova usato alla metà
Centralina Pc3...non è indispensabile
Mod. Anticipo...non è indispensabile
Scarico comlpleto...non è indispensabile
Tubi treccia INDISPENSABILI OK
Disci freno...Si spende anche meno di 600...
Pinze monoblocco...DAI....Ultimissima cosa....propio soldi da buttare
Pompa radiale OK...
centralina,antcipo,scarico sono indispensabili per tirare su una decina di cv!!!e comunque rimarresti sottopotenziato rispetto agli ultimi milloni...
Pinze fondamentali...se le sai sfruttare bene puoi frenare pareccchi metro dopo a chi usa le tosckifo e ti fanno vomitare tanta potenza frenante avresti a disposizione..e non sono soldi buttati!
Lavoro in un posto dove ho a che fare coi pezzi racig e in quell'elenco c'è il giusto per fare bene una moto!
e mi sono trattenuto...volendo ci sarebbe compressione e bilanciatura per portare qualche beneficio in più...Last edited by President; 31-10-08, 10:28.
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Io ti consiglio decisamente il 2008 !!!
Nel caso in cui tu decidessi di preparare la tua moto,fammi sapere xch? avrei molta roba da darti ad un buon prezzo!
Mono e forcelle ohlins
Frizione STM
Pompa frizione brembo
Pompa radiale freno brembo
Dischi braking
Cherchi marvik
...e altro......
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Originally posted by President View Postdischi freno i bracking non li considero nemmeno.... i brembo costano 660?..
centralina,antcipo,scarico sono indispensabili per tirare su una decina di cv!!!e comunque rimarresti sottopotenziato rispetto agli ultimi milloni...
Pinze fondamentali...se le sai sfruttare bene puoi frenare pareccchi metro dopo a chi usa le tosckifo e ti fanno vomitare tanta potenza frenante avresti a disposizione..e non sono soldi buttati!
Lavoro in un posto dove ho a che fare coi pezzi racig e in quell'elenco c'? il giusto per fare bene una moto!
e mi sono trattenuto...volendo ci sarebbe compressione e bilanciatura per portare qualche beneficio in pi?...
Ok,va bene....Ma per girare da amatore non sono cose indispensabili,ci si pu? divertire con meno...Sostengo questo perch? ho visto girare e giro con persone che hanno montato sulla propia moto tuuto quello che scritto e oltre,eppure girano come me che ho la moto praticamnte di serie......Per questo dico che bisogna essere in grado di portare la propia moto al limite prima di montare certi giocattolini di indiscutibile qualit? ma che hanno costi elevatissimi per girare da amatore...Tutto qui....
Insomma che cose te ne fai di tutta quella roba se poi,ad esempio, a Franciacorta giri in 1:30??? o in 2:30 al Mugello...??? Semlice esempio ma "visto con i miei occhi"..,.moto super preparate e tempi da giro del mondo in 80 gg.....
Pio se propio volessimo esse re precisi tutto quello che hai scritto,o quasi, andrebbe montato anche sullo 08....
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è la stessa cosa che ho sostenuto io nelle pagine precedenti...ma mi han tutti sommerso perchè a detta di molti ci vogliono i cv per girare forte e non il manico.....il mio era una lista spesa per tirar fuori cavallucci extra..
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Originally posted by AbRR View Post
Pio se propio volessimo esse re precisi tutto quello che hai scritto,o quasi, andrebbe montato anche sullo 08....
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Originally posted by President View Postverissimo ma io non venderei la mia moto semi-nuova per dover attaccare altri 5000? per comprare la 08 e ancora 5000? per prepararla un minimo...io spenderei sulla mia attuale 5000? e sai con gli altri 5000(differenza per l'acquisto della 08) quanto giri?? 3 stagioni!imho
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Originally posted by President View Postverissimo ma io non venderei la mia moto semi-nuova per dover attaccare altri 5000? per comprare la 08 e ancora 5000? per prepararla un minimo...io spenderei sulla mia attuale 5000? e sai con gli altri 5000(differenza per l'acquisto della 08) quanto giri?? 3 stagioni!imho
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president,casso se vengo giu a Monza domenica te meno!!!
d'accordo su mono,scarico,centralina,e via dicendo,pero le pinze no cacchio..mo non esageriamo.manco in super sport le cambiano.....
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Originally posted by spino46 View Postpresident,casso se vengo giu a Monza domenica te meno!!!
d'accordo su mono,scarico,centralina,e via dicendo,pero le pinze no cacchio..mo non esageriamo.manco in super sport le cambiano.....
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