...Se hai gi? una mezza intenzione di cambiarla non spenderci soldi...te la godi un po, poi magari ci fai del soft tuning con pezzi usati...quando ti sei rotto la vendi...ricorda che i soldi in preparazione non li recuperi quando vendi la moto...MAI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un consiglio
Collapse
X
-
-
Originally posted by spino46 View Postno no non si chiude un caxxo......
e che minchia!!!! serve anche a tirare su la sezione Honda.....
marco636 ducazzaro talebano
ha gi?, le sorti della sezione hondamorta
rinfoltiamo questa foresta prima che muora (che cazzata )
wu?,c'avr? avuto 3 anni la prima volta che ho sentito questa: sai cosa fanno una kawasaki una suzuki e una yamaha sulla spiaggia?
aspettano l'honda
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postha gi?, le sorti della sezione hondamorta
rinfoltiamo questa foresta prima che muora (che cazzata )
wu?,c'avr? avuto 3 anni la prima volta che ho sentito questa: sai cosa fanno una kawasaki una suzuki e una yamaha sulla spiaggia?
aspettano l'honda
Comment
-
io fino al 2006 avevo la tua stessa moto...ora k6 (che spettacolo!!!)
sentendo amici che hanno fatto il cambio confronto al modello vecchio ha un motore all'altezza ma niente di super...la ciclistica ? sveltissima e leggera ma per avere trazione c? da lavorare .....
comunque ? tutta un'altra moto vai tranquillo il cambio ne vale la pena
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostUn amico che ce l'ha (hondista pistaiolo da anni) mi ha confermato che (FINO ALLA 07) per farla andare bisognava metterci mano pesantemente (in termine di soldoni), mentre con la 08 no... Più equilibrata, più maneggevole, più facileOriginally posted by Toledo View Post05 => 05 mostruosamente potente = 10.000,00 (così mi han detto)Last edited by President; 30-10-08, 10:58.
Comment
X
Comment