Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    si geloso e goloso e egoista
    spovcaccione:giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by spino46 View Post
      a proposito sta colorazione per la tua moto?????
      mi intrippa questa, con qualche piccola variante...

Comment

• Font Size
        ahò ma è pieno di cazzari qui dentro dall'ultima volta che si sono entrato... ADESSO è natale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          mi intrippa questa, con qualche piccola variante...
          http://img135.imageshack.us/my.php?i...de2ce61mq7.jpg
          bella falla cosi...potresti pero mettere un po piu di colore sul codone che ? troppo bianco,ho magari qualche fiamma bella tamarra...

Comment

• Font Size
            bella falla cosi...potresti pero mettere un po piu di colore sul codone che ? troppo bianco,ho magari qualche fiamma bella tamarra...
            infatti sul codone oltre al rosso, metto del giallo e se riesco la riga dello start...mah!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              infatti sul codone oltre al rosso, metto del giallo e se riesco la riga dello start...mah!
              quella della riga dello star ? una bella idea!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                macch?.....non hai capito quanto ti dicono? che se non ci spendi 10000 euri quella moto non cammina, il manico non conta, contano solo i cavalli.....quella moto f? schifo punto e basta
                MinGhia GECCHE.... non si sta dicendo questo...

Si sta parlando di utente medio (io, spino e tanti altri) che quell'1:58 a Monza probabilmente non lo vedranno mai in questa fascia il CBR ante 08 le prende da tutti, 1098 compresi...

Poi si fa' un salto e si va a quelli che 1:58 lo fanno sempre... in quest'altra fascia, il CBR ante 08 lo devi preparare a dovere (spendendo il doppio rispetto a TUTTE LE ALTRE JAP), senn? le belve inferocite che Ti corrono a fianco (con Suzukoni R1oni et simila) Ti riverniciano le carene tipo Arlecchino...

Questo sto dicendo

Se poi il buon Spino27-999-MTS () non vuole avere 200 cv. (condivido a pieno) sistema la Sua 05 e si diverte come un bambino nel paese dei balocchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Si sta parlando di utente medio (io, spino e tanti altri) che quell'1:58 a Monza probabilmente non lo vedranno mai in questa fascia il CBR ante 08 le prende da tutti, 1098 compresi...

Poi si fa' un salto e si va a quelli che 1:58 lo fanno sempre... in quest'altra fascia, il CBR ante 08 lo devi preparare a dovere (spendendo il doppio rispetto a TUTTE LE ALTRE JAP), senn? le belve inferocite che Ti corrono a fianco (con Suzukoni R1oni et simila) Ti riverniciano le carene tipo Arlecchino...

Questo sto dicendo

Se poi il buon Spino27-999-MTS () non vuole avere 200 cv. (condivido a pieno) sistema la Sua 05 e si diverte come un bambino nel paese dei balocchi

questa ? la stessa cosa che si diceva ai tempi del 748r....ah? i ducatisti s'avvelenavano, la moto migliore, stabilit? assoluta, componentistica da shuttle....e poi in pista con la mia umile r6 la sverniciavo pure se son scarso.....insomma definire un cesso una moto ? sempre sbagliato, non ? colpa della moto se manca il polso...la 748 era una bella moto e in mano a gente capace mi massacrava, non aveva la potenza assoluta ma si portava bene, stessa cosa il cbr ante 2008, non ? al massimo della potenza (anche se ripeto che 170 cv per me son pure troppi) ma probabilmente per l'utente medio ? quella in grado di far fare strada con meno patemi d'animo rispetto ad altri animali un p? pi? scatenati.....denigrarla in assoluto ? un'errore, tra l'altro ha una linea molto bella

Comment

• Font Size
                    e chi la denigra???

Sto solo dicendo che con la 08 han fatto un grosso passo in avanti, estetica esclusa

Comment

• Font Size

Questo sto dicendo

cagati nelle mutande..... se vengo a Monza ti buco le gomme del trattore

Comment

• Font Size
                        cagati nelle mutande..... se vengo a Monza ti buco le gomme del trattore
                        E' l'unico modo che hai per non farTi scarenare

Comment

• Font Size
                          E' l'unico modo che hai per non farTi scarenare
                          non penso propio...... ne ho altri....e poi a Monza purtroppo non giro faccio solo lo spettatore

Comment

• Font Size
                            Ti regalerò un adesivo se vieni

Comment

• Font Size
                              Ti regaler? un adesivo se vieni
                              con scritto cosa???

japp Forever

Comment

• Font Size
                                ....e poi a Monza purtroppo non giro faccio solo lo spettatore
                                e perchè non giri???

PS: sul dritto son buoni tutti ad aprire la manetta.....e sverniciare chi ha 10cv in meno....il bello viene alle staccate,inserimenti e percorrenze di curve...
                                (ovviamente io non ne faccio parte.. )
                                Last edited by President; 24-10-08, 08:35.

Comment

X
                                Working...
                                X