Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un consiglio
Collapse
X
-
Originally posted by manu27 View Postmi intrippa questa, con qualche piccola variante...
http://img135.imageshack.us/my.php?i...de2ce61mq7.jpg
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postmacch?.....non hai capito quanto ti dicono? che se non ci spendi 10000 euri quella moto non cammina, il manico non conta, contano solo i cavalli.....quella moto f? schifo punto e basta
Si sta parlando di utente medio (io, spino e tanti altri) che quell'1:58 a Monza probabilmente non lo vedranno mai in questa fascia il CBR ante 08 le prende da tutti, 1098 compresi...
Poi si fa' un salto e si va a quelli che 1:58 lo fanno sempre... in quest'altra fascia, il CBR ante 08 lo devi preparare a dovere (spendendo il doppio rispetto a TUTTE LE ALTRE JAP), senn? le belve inferocite che Ti corrono a fianco (con Suzukoni R1oni et simila) Ti riverniciano le carene tipo Arlecchino...
Questo sto dicendo
Se poi il buon Spino27-999-MTS () non vuole avere 200 cv. (condivido a pieno) sistema la Sua 05 e si diverte come un bambino nel paese dei balocchi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMinGhia GECCHE.... non si sta dicendo questo...
Si sta parlando di utente medio (io, spino e tanti altri) che quell'1:58 a Monza probabilmente non lo vedranno mai in questa fascia il CBR ante 08 le prende da tutti, 1098 compresi...
Poi si fa' un salto e si va a quelli che 1:58 lo fanno sempre... in quest'altra fascia, il CBR ante 08 lo devi preparare a dovere (spendendo il doppio rispetto a TUTTE LE ALTRE JAP), senn? le belve inferocite che Ti corrono a fianco (con Suzukoni R1oni et simila) Ti riverniciano le carene tipo Arlecchino...
Questo sto dicendo
Se poi il buon Spino27-999-MTS () non vuole avere 200 cv. (condivido a pieno) sistema la Sua 05 e si diverte come un bambino nel paese dei balocchi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMinGhia GECCHE.... non si sta dicendo questo...
Questo sto dicendo
Comment
-
-
Originally posted by spino46 View Post....e poi a Monza purtroppo non giro faccio solo lo spettatore
PS: sul dritto son buoni tutti ad aprire la manetta.....e sverniciare chi ha 10cv in meno....il bello viene alle staccate,inserimenti e percorrenze di curve...
(ovviamente io non ne faccio parte.. )Last edited by President; 24-10-08, 08:35.
Comment
X
Comment