Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un consiglio
Collapse
X
-
MA TIENI LA TUA....IO HO UN AMICO / CLIENTE CHE GIRAVA IN 1:58:00 A MONZA CON LA SUA CBR 1000 05 ....E AVEVA SOLO SCARICO CENTRALINA ANTICIPO...OLTRE ALL'IDRAULICA. qUI QUASI NESSUNO FA QUEL TEMPO NEMMENO CON IN MANO R1 CBR 08 E K7.....TIENI LA TUA METTICI MANO E DIVERTITI!
Comment
-
Originally posted by President View PostMA TIENI LA TUA....IO HO UN AMICO / CLIENTE CHE GIRAVA IN 1:58:00 A MONZA CON LA SUA CBR 1000 05 ....E AVEVA SOLO SCARICO CENTRALINA ANTICIPO...OLTRE ALL'IDRAULICA. qUI QUASI NESSUNO FA QUEL TEMPO NEMMENO CON IN MANO R1 CBR 08 E K7.....TIENI LA TUA METTICI MANO E DIVERTITI!
Comment
-
Giusto per farvi rendere conto che i 200cv non servono a un caSSo(se non ai piloti veri)....riuscite a fare i tempi di una SuperSport???? nemmeno se piangete in turco....eppure son moto con almeno 20-30cv meno dei Milloni.. Prima imparate a sfruttare al 100% la moto così com'è....passi qualche optional che fa molto racing e ci dà l'idea di correre di pù....poi potrete comprare una SBK e imparare a sfruttarla tutta...
Comment
-
Originally posted by President View PostMA TIENI LA TUA....IO HO UN AMICO / CLIENTE CHE GIRAVA IN 1:58:00 A MONZA CON LA SUA CBR 1000 05 ....E AVEVA SOLO SCARICO CENTRALINA ANTICIPO...OLTRE ALL'IDRAULICA. qUI QUASI NESSUNO FA QUEL TEMPO NEMMENO CON IN MANO R1 CBR 08 E K7.....TIENI LA TUA METTICI MANO E DIVERTITI!
Comment
-
Originally posted by President View PostGiusto per farvi rendere conto che i 200cv non servono a un caSSo(se non ai piloti veri)....riuscite a fare i tempi di una SuperSport???? nemmeno se piangete in turco....eppure son moto con almeno 20-30cv meno dei Milloni.. Prima imparate a sfruttare al 100% la moto cos? com'?....passi qualche optional che fa molto racing e ci d? l'idea di correre di p?....poi potrete comprare una SBK e imparare a sfruttarla tutta...
Comment
X
Comment