Originally posted by Goldrake
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Originally posted by Toledo View Post05 => 05 mostruosamente potente = 10.000,00 (cos? mi han detto)
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Originally posted by Toledo View Post05 => 05 mostruosamente potente = 10.000,00 (cos? mi han detto)Originally posted by Goldrake View Postlo so, ci vogliono tutti, ma se si prende la 2008 poi ? punto e da capo, va in pista e prende le ventate, e giu' a spendere soldi con scarico, power, e tanto altro, cosi, spende fai conto 6000 euro dando la sua indietro e almeno altri 7/8 per una buona preparazione e siamo a 14, se tiene la sua con poco + della met? fa un missile, e gli entra anche a mio avviso piastra e forcelle complete
Originally posted by jack View Postscherzi vero?....quella di marshall con solo scarico e centralina al banco ha segnato una potenza esagerata...peccato non ci sia maoni a postare il grafico
senza nulla togliere a quella di Roby (marshall), di banchi generosi ne ho visti tanti
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Originally posted by Toledo View PostGECCHEEEEEEEEE, hai visto che non l'ho sparata grossa????
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Tieni la tua metti qualcosa in più per fare le sospensioni perbene e fatti qualche pistata in più, si levano più secondi a tornare nella stessa pista che a cambiar moto. Eppoi più gas in curva e meno cavalli.
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Originally posted by jack View Postio non capisco che intendete.....cio? il buon roby su qualunque pista passa sopra a me te e tanti altri qua sopra....con una moto che reputate un cesso, c'? qualcosa che non quadra....non esagerate s? che con pochi ritocchi quel mezzo l? permette performance da paura
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Originally posted by svitol View PostGuarda io non reputo un cesso quella moto, ? che bisogna vedere che prestazioni vuoi. Se vuoi andare davvero ci vuole il kit hrc con la testa completa, costa ma in compenso il risultato ? ottimo, almeno a giudicare di come andava quella di Pini che vinse la open al mugio qualche anno f?. Se poi uno si accontenta pu? mettere solo scarico, centralina e abbassare la testa ma nn credere di avere un missile. A sto punto ? meglio la 08 che ha tutta un'altra ciclistica ? pi? leggera e il motore va pi? forte di suo. Se poi continua a prendere della legna, allora gli conviene segare la leva del freno cos? entra in curva pi? forte e abbassa i tempi con poca spesa.
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vabb? vedo che non ci capiamo, per voi 170 cv veri son pochi???...beati voi ma che moto c'avete?? ......siete convinti che sia solo questione di potenza e allora diamoci tutti al dragster, l'equilibrio ? pi? importante a mio avviso, la 05/06 ? molto piantata e sembra goffa da fermo, ma sta l? dove la metti, la 08 ? molto pi? reattiva e questo non ? un bene per chiunque, per esempio ho avuto per molti anni l'r6 2001 diciamo un p? preparata e cucita addosso, a vallelunga ho scambiato la moto con un amico, un gixxer 600 originale, forse meno divertente ma molto pi? stabile della mia e non credo di aver girato pi? piano che con l'r6...anzi
comunque 170 puledri son tanti e nelle mani giuste fanno fiamme.....e poi tol? qui non si parla di banchi generosi, si parla di un preparatore serio e capace, una rapid bike e uno scarico completo....son pochi?....b? allora venditi la tua
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LA tua ? un 2005 vuol dire che a rivenderla se sei fortunato e puoi rimetterla in configurazione originale ne porti a casa 6500..se non hai pi? nulla di orginale sappiamo come vengono valutate le moto solo pista. Vuol dire che nella migliore delle ipotesi devi aggiunderne 4000? per portare a casa il modello 08 e per prepararla un po ne dovresti spendere altrettanti....cosa che faresti anche sulla vecchia. Insomma ballano sempre 4000? . .Io terrei la vacchia e con i soldi utili a comprare la nuova la bombarderei per bene...tanto se guidata bene ? pi? che sufficiente a lasciare dietro il 90% dei motociclisti...
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Originally posted by Toledo View PostSPINOOOOOOOOOOOOO
Ora che ho la Tua attenzione
I CBRoni 1000 che ho trovato in quel paio di pistate fatte quest'anno () mi hanno un po' tutti deluso (parlo di prestazioni pure) tanto che le ho sempre ritenute le pi? facili da superare uscendo dalle curve... TUTTE, TRANNE LA 08
Un amico che ce l'ha (hondista pistaiolo da anni) mi ha confermato che (FINO ALLA 07) per farla andare bisognava metterci mano pesantemente (in termine di soldoni), mentre con la 08 no... Pi? equilibrata, pi? maneggevole, pi? facile
a parte gli scherzi.. alla fine gia con un 600 non lo si sfrutta tutto, parlo di gente normale che come m? gira in 2.06 a monza...di conseguenza so che la mia avrebbe bisogno di modifiche pero penso che piu delle spospensioni uno scarico completo, filtro, power commander, non faro' se la tengo
penso che con queste modifiche potra dire tranquillamente la sua...
alla fine secondo m? conta molto ma molto il manico..
certo mi piacerebbe prendere la 08 pero sto pensando che prendere una moto nuova per fare solo pista da amatore il quale sono non so se ne vale la pena... alla fine la mia moto a solo 3 anni........bo.. non so..
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