Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? vedo che non ci capiamo, per voi 170 cv veri son pochi???...beati voi ma che moto c'avete?? ......siete convinti che sia solo questione di potenza e allora diamoci tutti al dragster, l'equilibrio ? pi? importante a mio avviso, la 05/06 ? molto piantata e sembra goffa da fermo, ma sta l? dove la metti, la 08 ? molto pi? reattiva e questo non ? un bene per chiunque, per esempio ho avuto per molti anni l'r6 2001 diciamo un p? preparata e cucita addosso, a vallelunga ho scambiato la moto con un amico, un gixxer 600 originale, forse meno divertente ma molto pi? stabile della mia e non credo di aver girato pi? piano che con l'r6...anzi
comunque 170 puledri son tanti e nelle mani giuste fanno fiamme.....e poi tol? qui non si parla di banchi generosi, si parla di un preparatore serio e capace, una rapid bike e uno scarico completo....son pochi?....b? allora venditi la tua
jack lascia perde, se non hai 200 cv con air box in pressione non sei nessuno!!!
e ma non guidavo io pezzo di talebano!!!!
a parte gli scherzi.. alla fine gia con un 600 non lo si sfrutta tutto, parlo di gente normale che come m? gira in 2.06 a monza...
di conseguenza so che la mia avrebbe bisogno di modifiche pero penso che piu delle spospensioni uno scarico completo, filtro, power commander, non faro' se la tengo
penso che con queste modifiche potra dire tranquillamente la sua...
alla fine secondo m? conta molto ma molto il manico..
certo mi piacerebbe prendere la 08 pero sto pensando che prendere una moto nuova per fare solo pista da amatore il quale sono non so se ne vale la pena... alla fine la mia moto a solo 3 anni........bo.. non so..
qui credo che sia solo una questione di soldini, e solo Tu hai potere decisionale coi Tuoi risparmi
qui credo che sia solo una questione di soldini, e solo Tu hai potere decisionale coi Tuoi risparmi
Pertanto il va di brutto ? relativo
Questo è vero..io sono abbastanza chioda ma prima la possedava il mio ragazzo e lui la faceva andare....ho molti video che gli ho fatto al Mugello dove si vede chiaramente che tanto ferma non è, comunque per farla andare così abbiamo speso fior fior di soldini....e comunque io voto la 2008!
Comment