Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un consiglio
Collapse
X
-
allora.... se il problema di budget non ne hai(beato te) ...la risposta è scontata...dare indietro x farsi la 08
+ altri cash xfare le cose base x farla pista..tanto non hai problemi di budget
se invece c è o si porrebbe anche il problema soldi...se comunque con la tua moto ti trovi bene...se ti trovi molto bene... se non ti interessa + di tanto la roba nuova ogni 2 anni.... la risposta è TIENI IL TUO VECCHIO MILLIONEe facci quello che ti senti di farci di modifiche...alla fiine della fiera i soldi che ti rimarrebbero in tasca,anche se non moltissimi,li investi in giornate
la scelta + sensata
te lo dico da uno che ha la 08,però so che vuol dire sudarsela pagnotta,moglie e figli..
se avevi una honda x la pista + vecchia come il 929 o la 954 allora nenche a discuterne, ma il 1000 è già una robba buona e ne conosco aiosa che,modificati x benino(ma non stravolti) vanno forte e fanno stradivertire chi li haLast edited by bosco_RR; 22-10-08, 18:08.
Comment
-
eeeh io sono uno che la moto non la cambia spesso, anzi!
Tu però dici di andare spesso in pista e lasciami dire che la moto chehai rispetto a quella che vorresti prendere, credo che sia parecchio indietro.
La Honda con il nuovo CBR 1000 sembra aver fatto un bellissimo oggetto di divertimento specialmente in pista, anche se esteticamente non mi garba per niente, più che altro per via del cupolino. L'estetica in pista però, lascia il tempo che trova ed è anche facile ovviare al problema.
Voto per la 2008
Comment
-
SPINOOOOOOOOOOOOO
Ora che ho la Tua attenzione
I CBRoni 1000 che ho trovato in quel paio di pistate fatte quest'anno () mi hanno un po' tutti deluso (parlo di prestazioni pure) tanto che le ho sempre ritenute le più facili da superare uscendo dalle curve... TUTTE, TRANNE LA 08
Un amico che ce l'ha (hondista pistaiolo da anni) mi ha confermato che (FINO ALLA 07) per farla andare bisognava metterci mano pesantemente (in termine di soldoni), mentre con la 08 no... Più equilibrata, più maneggevole, più facile
Comment
X
Comment