allora ordinata la 08?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un consiglio
Collapse
X
-
Nemmeno..grande spino!
Mi ripropongo:
avete detto che per camminare e rendere "mostruosamente potente" la rr 1000 04-07 occorre metterci mano "pesantemente"..vi chiedo: cosa intendete per codesti termini??
Comment
-
Originally posted by President View PostNemmeno..grande spino!
Mi ripropongo:
avete detto che per camminare e rendere "mostruosamente potente" la rr 1000 04-07 occorre metterci mano "pesantemente"..vi chiedo: cosa intendete per codesti termini??
Comment
-
-
-
-
ho provato la cbr06 ...una pena !!! ............ ho provato il 08 OTTIMA !!!
vendi subito quel catapalco e fai la 08 ? tutta un'atra moto !!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post5-6.000,00 ???
Non son pochi per una jap che dovrebbe andare bene con tubi in treccia e vtr
Comment
-
Dipende tutto dai soldi.... Calcola che se spendi 2000 euro sulla tua moto hai in mano un bel mezzo competitvo e affidabile...se prendi la 08...altro che 2000 euro...5000 + o - "non so quale sia la valutazione della tua moto ad oggi" solo per prenderla e altri ancora per metterla da Pista....In base a questo fai i tuoi conti....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostDipende tutto dai soldi.... Calcola che se spendi 2000 euro sulla tua moto hai in mano un bel mezzo competitvo e affidabile...se prendi la 08...altro che 2000 euro...5000 + o - "non so quale sia la valutazione della tua moto ad oggi" solo per prenderla e altri ancora per metterla da Pista....In base a questo fai i tuoi conti....
hai seguito tutto il post???
Comment
X
Comment