MODIFICHE APPORTATE ALLA MIA:PISTONI STAMPATI 72mm DIAMETRO (ORIGINALI 70mm); testa ribassata e lavorata, condotti ecc ecc lavorati.. rapporti presumibilmente allungati.. (dai dati che ho comparato con altri e con voi )... (ho anche verificato copn moto modernissime la velocita' in vari step.... il contachilometri segna giusto.... ha lo scarto classico di qlc km/h ad alte velocita'...); scarico racing VANCE&HINES(COMPLETO DI COLLETTORI); KIT DYNOJET;I CARBURATORI CREDO SIANO ORIGINALI(non ho controllato... non ho avuto modo di vederli io stesso..).
la moto confrontata con altre tipo R1 2000, gsx 750 ? un treno... xo' non ho mai fatto uno sparo con una originale dello stesso anno x verificarne le effettive prestazioni ottenute con la preparazione.. appunto x questo ho chiesto a quanto vanno le vostre (900rr dal 92-95 ) x sapere qnt va di piu' la mia.... CMQ in prima ? scandalosa si alza anche se sto rannicchiato avanti... ? la seconda che proprio non mi piace..... 190 km/h mi sembrano eccessivi.. soprattutto x le mie esigenze di impennatore
.. dovrebbe avere circa 140 cv.. ..sapevo di una preparazione rumi (in aggiunta alla mia ...sempre che la mia non abbia pure i carburatori maggiorati...) aveva i kehin da 41mm.. 145 CV ALLA RUOTA... QUINDI PIU' O MENO SIAMO LI'...
SE POSSEDETE 900RR DAL 92 AL 95 FATEMI SAPERE!
IN PRIMA E IN SEOCNDA ALIMITATORE A CHE VELOCITA' ARRIVATE?
GRAZIE, CIAUZZZZZZZZ
la moto confrontata con altre tipo R1 2000, gsx 750 ? un treno... xo' non ho mai fatto uno sparo con una originale dello stesso anno x verificarne le effettive prestazioni ottenute con la preparazione.. appunto x questo ho chiesto a quanto vanno le vostre (900rr dal 92-95 ) x sapere qnt va di piu' la mia.... CMQ in prima ? scandalosa si alza anche se sto rannicchiato avanti... ? la seconda che proprio non mi piace..... 190 km/h mi sembrano eccessivi.. soprattutto x le mie esigenze di impennatore
.. dovrebbe avere circa 140 cv.. ..sapevo di una preparazione rumi (in aggiunta alla mia ...sempre che la mia non abbia pure i carburatori maggiorati...) aveva i kehin da 41mm.. 145 CV ALLA RUOTA... QUINDI PIU' O MENO SIAMO LI'...
SE POSSEDETE 900RR DAL 92 AL 95 FATEMI SAPERE!
IN PRIMA E IN SEOCNDA ALIMITATORE A CHE VELOCITA' ARRIVATE?
GRAZIE, CIAUZZZZZZZZ
Comment