non ho gli attrezzi originali della moto e per regolare il precarico con straccio e pappagallo ? una faticaccia.....sapete di quale misura ? la chiave a settore?...ho la vtr ma credo sia uguale anche per i cbr 900...daje su non fate i timidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiave a settore per precarico mono....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by manu27 View Postce l'ho qui davanti a me,quella del cbr 900, ma nn c'? nessuna misura,come la prendi la misura su una chiave fatta cosi'....????
http://img357.imageshack.us/my.php?i...1000674hx7.jpg
Comment
-
Originally posted by jack View Postbohhhh ...speravo ci fosse scritto sopra...grazie lo stesso
Tradizione e Innovazione guidano ogni giorno Beta Utensili nella progettazione e produzione di utensili di qualità eccezionale. Visita il sito!
apri il catalogo in pdf e vai a pagina 18,(clicca in basso a ds. per girare le pagine) li trovi la chiave mod. 99 ,è quella che cerchi tu,misura 68/70/75.
c'è anche il mod. 99 SQ, e il mod.99 ST.costa poco e la trovi in qualsiasi ferramenta ben assortita.eventualmente chiedi o verifica bene le misure, pero' so che il mod 99 (mis. 68/70/75) va bene per tanti mono...Last edited by manu27; 22-10-08, 22:17.
Comment
-
X
Comment