Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho gli attrezzi originali della moto e per regolare il precarico con straccio e pappagallo ? una faticaccia.....sapete di quale misura ? la chiave a settore?...ho la vtr ma credo sia uguale anche per i cbr 900...daje su non fate i timidi
Tradizione e Innovazione guidano ogni giorno Beta Utensili nella progettazione e produzione di utensili di qualità eccezionale. Visita il sito!
apri il catalogo in pdf e vai a pagina 18,(clicca in basso a ds. per girare le pagine) li trovi la chiave mod. 99 ,è quella che cerchi tu,misura 68/70/75.
c'è anche il mod. 99 SQ, e il mod.99 ST.costa poco e la trovi in qualsiasi ferramenta ben assortita.eventualmente chiedi o verifica bene le misure, pero' so che il mod 99 (mis. 68/70/75) va bene per tanti mono...
Comment