Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inventiamo Il Cbr A Manu 27

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inventiamo Il Cbr A Manu 27

    .ha bisogno di suggerimenti su colori e grafiche dopo lo sfortunato botto in pista....

    venghino siori.. accettiamo consigli...

    da quel che ho capito non ? intenzionato a PAGLIACCIARLA COME LA MIA


    metto foto della mia quando era leggermente piu' semplice cosi' la vestiamo per dare suggerimenti a manu ( praticamente moto identica e codone gsxr come me )

  • Font Size
    #2
    foto della sua moto?


    io cmq mi taglio fuori... da me solo grafiche parecchio appariscenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      le foto sono un po' cosi...ancora in cantiere, comunque...fino a settimana scorsa era cosi':





      adesso sara' cosi' rosso fuoco(quello definitivo è quello della fiancatina col buco del paratelaio...)(il codonne è un rosso traffico, simile ma piu' arancione dell'altro)quindi codone, fiancate, cupolino,serbatoio rosso fuoco, sottopancia(culla raccogli olio) la farei rossa e gialla, e vorrei mettere inserti gialli qua e la, tipo codone o serbatoio...sparate pure, accetto tutto.poi a lavoro finito mettero' in evidenza sulla moto il nome degli ispiratori che mi hanno dato una mano...quindi nel bene e nel male sara' anche un po vostra....(ohhh,bollo e assicurazione la pago io comunque!!!!.
      a, la sella in neoprene è giallo limone...



      Last edited by ponteHRC; 21-10-08, 20:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando la stavo modificando anche tutta nera/grigio non era male....



        Comment


        • Font Size
          #5
          ...e farla alla doohan??


          Comment


          • Font Size
            #6
            o in stile bimota



            Comment


            • Font Size
              #7
              alla doohan è bellissima, ma siii...ciao, a marzo sarei ancora dietro a spruzzare colore... !!!la bimota è gia piu' fattibile...li ci si puo' fare un pensierino...comincia a prendere forma la creatura...bene bene, continuate cosi !!!

              dai ponte scatenati...sfogati...dai il meglio di te...(cosa nn si fa per la moto!!!!)
              Last edited by manu27; 21-10-08, 21:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non c'è altro da guardare... stile bimota!!! ci stanno benissimo quelle grafiche con la moto!!!!!!!!! davvero la abbelliscono parecchio!!

                Grande ponte!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non sempre bisogna ricorrere alal vernice.. vai da un colorificio o venditore di articoli bricolage ecc ecc e prendi qualche metro di adesivo vinile dei colori che vuoi.. ti tagli le sagome a piacere e taac..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di che anno è?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dAn89 View Post
                      di che anno ??
                      ? del '96,anche se del 96 c'? rimasto solo motore e telaio.il resto ? stato tutto rigenerato nel tempo, (pedane arretrate valtermoto-gas rapido domino-ammortizzatore di sterzo matris2-kit dinojet-filtro BMC-scarico racing completo yoshimura RS3-ruota anteriore da 17"- marchesini forgiato magnesio oro 5 razze-contamarce-tubi in treccia-dischi ghisa flottanti discacciati-mono revisionato e molla yperpro-molle progressivi yperpro alle foke-pignone meno 1-...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        o in stile bimota




                        Non è in stile Bimota: questa è la EvoBlade, versione speciale della Fireblade '98 creata dalla V&M Engineering
                        L'anno dopo crearono una medesima special su base 1100XX , creando un mostro (si parla del 99, qundo l'R1 faceva paura coi suoi 155CV) da 189CV e 318 km/h

                        Last edited by Dr. Ergal; 23-10-08, 10:00.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X