Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cosa si aspetta un HONDISTA dalla sezione HONDA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'utente medio come lo chiami tu, e come ? nella realt?, si crogiola nel leggere le prove sui giornali....nel commentarle insieme a tanti altri sui forum lasciandosi trasportare in un mondo che magari manco conosce sul serio....e come sempre sui giornali le honda sono definite perfette e perfettine e per questo noiosette...tranne rari casi come la nuova 1000....insomma la massa cerca l'emozione soprattutto nell'estetica e poi nel complesso delle prestazioni dinamiche, l'r6 ? la pi? bella in assoluto (e lo ? fin dalla prima versione) ma poi poterla sfruttare, soprattutto nelle ultime versioni, ? roba da palati fini o meglio da manici esperti perch? senn? rimani fermo in mezzo alla curva, per? ? bella e non poco....la cbr 600 non conta quanto ha vinto, non conta che nell'ultima versione sia leggera in modo imbarazzante...in senso generale non conta che honda per filosofia costruttiva abbia sempre ricercato l'equilibrio pi? che le prestazioni vere o presunte, se sei forte probabilmente andrai pi? forte con una gixxer dal motore impressionante, ma se sei uno medio o medio scarso avrai pi? possibilit? di andare, non dico forte, ma discretamente con una moto un p? meno belva ma pi? equilibrata....ma questo conta poco alla fin fine perch? il cell'ho pi? grosso si traduce in modelli scelti pi? aggressivi, il lato ducati della storia poi sarebbe da farlo a puntate tanto ? lungo.....la mia idea ? sempre la stessa, se honda ma anche yamaha e compagnia bella facessero una 1000 da 20.000 euro non ci sarebbe pi? storia, per quanto bella la 1098 prenderebbe ceffoni in ogni dove, visto che gi? oggi le bastonate son quasi sempre sicure a parit? di pilota...ma il blasone conta e ducati ne ha da tanto.....e comunque basta ricordargli ognitanto che l'unica volta che honda s'? voluta cimentare sullo stesso piano, 2 cilindri, con l'azione diretta hrc (che poi non ha pi? messo manco una vite sulle moto sbk) ha vinto 2 mondiali prendendo a sberle il 2 cil. a L il traliccio e il desmo...

Comment

• Font Size
      ok ma alla fine a quasta sezione manca veamente l'anima perche?????

e poi un errore l'hai fatto il k5 gsxr e tutto e oltre la honda se la sogna una moto potente e equilibrata cosi anche il k7dice la sua

non volevo denigrare il cbr 92 che fu la copostipite delle super sportive
      chiedo venia per questa mia mancanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        marco636 ducatista demmerda!
        ti rimprovero per l'insulto.. ma mi hai fatto cappottare

cmq la buonanima della mia prima moto vi perdona per i peccati che avete commesso inq uesto topic

[YOUTUBE]kowmFgsRnDg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          spero di avervi provocato
          "provocato" non direi, per? mi hai fatto ridere un sacco , con la tua ortografia inesistente e la facile demagogia da ultras dell'ultim'ora fomentato dalle campagne marketing delle "non-Honda"

Poi io sono l'ultimo che pu? parlare perch?, si sa, alle mie Honda non tocco nemmeno una vite...

dalle mie parti sta nascendo il culto dell rc30

Ammazza !!!
          Vuoi dirmi che ad Asti sono indietro di 20 anni?!?!??!
          L'RC30 fa culto dall'88.
          Il riscoprire fenomeni del ventennio passato ? una caratteristica tipica di un segmento: LA MODA
          Ahiahiahiahiahi !!!

Spero anch'io che Rossi e Biaggi si ritirino, cos? questi falsi motociclisti smetteranno di intasare le strade, proprio come successe con lo sci con Tomba

Spero di averti provocato

PS: sono un hondista convinto, ma nutro un amore viscerale per tutto ci? che ? Guzzi , ma anche Laverda, Triumph, BMW .
          Certo, anche le Aprilia, ma moltissimo anche le Montesa, le Puch, le Harley (ebbene s?) mi ingrifano, per non parlare delle arrapanti Voxan, o le Accossato, , le Morini, le rivoluzionare LinTo *...

*: cercare su Google non vale
          Last edited by Dr. Ergal; 24-10-08, 07:16.

Comment

• Font Size
            ok ma alla fine a quasta sezione manca veamente l'anima

AHAHAHAHAHA !!!

ma questo qua da dove è uscito? Da zelig?

Però gli va riconosciuto che mi ha fatto affrontare la mattinata di lavoro con un gran sorriso
            Last edited by Dr. Ergal; 24-10-08, 07:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

perch? ridere delle disgrazie altrui

le Honda non le caga nessuno perch? l'Hondista convinto ? peggio del Ducatista...............talebaniiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma il blasone conta e ducati ne ha da tanto.....e comunque basta ricordargli ognitanto che l'unica volta che honda s'? voluta cimentare sullo stesso piano, 2 cilindri, con l'azione diretta hrc (che poi non ha pi? messo manco una vite sulle moto sbk) ha vinto 2 mondiali prendendo a sberle il 2 cil. a L il traliccio e il desmo...
                Ssssssss... oooooohhhhh... aaahahhhaa, sssss, ssss? ss?iiiii ooooo... GODOOOOOOOOOOO!!!

Sono venuto, grazie Jack

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Willer View Post
                  Sono venuto, grazie Jack

POVCO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    PS: sono un hondista convinto, ma nutro un amore viscerale per tutto ci? che ? Guzzi , ma anche Laverda, Triumph, BMW .
                    Sei veramente uno zappatore, che bello!
                    Perch? non fondi una ditta di moto artigianali, modifichi le Honda e le fai uscire dal garage con il marchio Terrhonda

Le Guzzi tutti si chiedano come facciano a camminare... ? perch? hanno l'anima! Camminerebbero anche senza pistoni e il guzzista convinto s? che ? felice... Il ducatista incallito monta centralina, kit ducati performance, carbonio, forcelle, mono, etc etc e alla fine non ? mai contento:"s?, per? in staccata la sento ancora un po' strana, poi in uscita apro tutto e non c'? trazione..."

Il guzzista ? tutta un'altra cosa, mette in moto e poi sorride:"Che culo, ? partita!"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal View Post
                      POVCO

hehehehe, hai un fazzolettino???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Willer View Post
                        Il guzzista è tutta un'altra cosa, mette in moto e poi sorride:"Che culo, è partita!"

AHAHAHAHAHA !!!
                        Oh mamma, muoio !!

Però l'idea del marchio Terrhonda non è male...

Last edited by Dr. Ergal; 24-10-08, 08:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post

cmq la buonanima della mia prima moto vi perdona per i peccati che avete commesso inq uesto topic

[YOUTUBE]kowmFgsRnDg[/YOUTUBE]
                          Azzzo Ponte 2 cose ho notato
                          prima cosa
                          La cbr 900 con scarico Vance & Hines ? una figata anche io lo avevo completo sulla mia 99 .

seconda cosa
                          MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche tu hai avuto i capelli, non me lo aspettavo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Oddio è vero... ...non l'avevo vista...

balordi!!!!!!!!! si ma io l'orecchino ce l'ho solo a destra
                            Last edited by SPINORR; 24-10-08, 09:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spino46 View Post
                              balordi!!!!!!!!! si ma io l'orecchino ce l'ho solo a destra

sei tu quello? mi era sfuggita

cmq la mia banca ? diversa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                sei tu quello? mi era sfuggita

cmq la mia banca è diversa
                                ma Baff......
                                anche la mia banca è diversa rompe solo i maroni
                                Last edited by SPINORR; 24-10-08, 16:04.

Comment

X
                                Working...
                                X