Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cosa si aspetta un HONDISTA dalla sezione HONDA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scherzi a parte, il problema non è la sezione che è un mortorio, ma la Honda che le fa talmente bene che c'è poco di cui parlare, e tanto da fare. Stanno tutti fuori a girare con le loro amatissime cavalcature, mentre gli altri stanno a discutere di problemi, difetti, consumi, miglioramenti...

Le Honda sono già perfette, vanno già benissimo in strada e in pista, non danno mai problemi e se ne danno vengono risolti facilmente e in più...

GLI HONDISTI TROMBANO DI PIU'!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Willer View Post
      io mi aspetto un po' pi? di topa.
      questo ragazzo bisogna votarlo come presidente onorario

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        io son hondista da poco, anche se gi? lo sono stato in passato (hornet e xr 600)
        Grandiosa.

Ce l'ho ancora, la sto riprendendo daccapo, dal telaio!

Ad oggi non hanno ancora creato nulla di cos? tamarro e teppistico

Comment

• Font Size
          Hondista nell'anima (ne ho 2 e la mia ex era na cbr come la tua ponte del 99 a carburatores.

adosro le piccole vfr400 e cbr 400 nonche rvf400 e molti voi manco sanno che esistono le cbr250 o le bfr250 altre belle moto conoscenze ne ho sul marchi honda .

adesso cbr600rr04 e la sventrapapere fmx650 un pokino preparatina
          eccomi presentissimooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            ps qualcuno che mi regala un blocco XR600???? cè??????

Comment

• Font Size
              sinceramente, e parlo mettendo anke me nel mezzo....? la sezione meno popolata e pi? """"noiosa"""" del forum...notare ke ho messo le ""...non so cosa ci vorrebbe...ma i? il fatto ke sulle altre sezioni ci sono spesso anke pi? di 10-15 lettori mentre qui speso non c'? nessuno...non aiuta

Comment

• Font Size
                [quote=Willer;4778079]scherzi a parte, il problema non ? la sezione che ? un mortorio, ma la Honda che le fa talmente bene che c'? poco di cui parlare, e tanto da fare. Stanno tutti fuori a girare con le loro amatissime cavalcature, mentre gli altri stanno a discutere di problemi, difetti, consumi, miglioramenti...

Le Honda sono gi? perfette, vanno gi? benissimo in strada e in pista, non danno mai problemi e se ne danno vengono risolti facilmente e in pi?...

GLI HONDISTI TROMBANO DI PIU'![/quote]
                sopratutto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  sinceramente, e parlo mettendo anke me nel mezzo....? la sezione meno popolata e pi? """"noiosa"""" del forum...notare ke ho messo le ""...non so cosa ci vorrebbe...ma i? il fatto ke sulle altre sezioni ci sono spesso anke pi? di 10-15 lettori mentre qui speso non c'? nessuno...non aiuta
                  non c'? nessuno perch? ci sono pochissimi post "nuovi" o coinvolgenti

Comment

• Font Size
                    ma io quando vedo un p? di stanca in ducati o in suzuki (le due che frequento di pi?) vedo che i mod aprono post. e "coinvolgono" spesso anche con cazzate(desmoone poi ), ma spesso strappano un sorriso e portano anche a conoscersi di pi? e a prendere pi? confidenza con altri utenti cos? da costituire un gruppo

in Honda non si conosce/f? conoscere quasi nessuno

es. i vari post di "litigate" tra l'aribox in pressione kawa, la motopotente suzu le forke finte ducati, alla fine coinvolgono e si capisce alla svelta che alla fine ? tutto un gioco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      ma io quando vedo un p? di stanca in ducati o in suzuki (le due che frequento di pi?) vedo che i mod aprono post. e "coinvolgono" spesso anche con cazzate(desmoone poi ), ma spesso strappano un sorriso e portano anche a conoscersi di pi? e a prendere pi? confidenza con altri utenti cos? da costituire un gruppo

in Honda non si conosce/f? conoscere quasi nessuno

es. i vari post di "litigate" tra l'aribox in pressione kawa, la motopotente suzu le forke finte ducati, alla fine coinvolgono e si capisce alla svelta che alla fine ? tutto un gioco
                      e dai marco aiutaci......

Comment

• Font Size
                        L'ho detto io: le Honda vanno troppo bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spino46 View Post
                          e dai marco aiutaci......

ok

le Honda non vanno un kazzo e non hanno l'anima

Comment

• Font Size
                            Le Suzuki costano poco perché escono dai sacchetti di patatine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              Consigli, critiche, idee e partecipazione... vogliamo un po' di appassionati rompipalle che alimentino le discussioni apportando la loro esperienza e il proprio amore per il marchio a noi tanto caro

ps: ben vengano anche idee costruttive da MISERABILI E MISCREDENTI amanti di altri marchi, sperando di salvare le loro anime e rinsavire i loro neuroni :-)
                              Ciao, a proposito di questo vorrei manifestare tutto il mio Amore per Mamma HONDA, colei che mi ha dato la mia prima moto con la quale sto imparando e che mi aiuta tantissimo ad imparare in fretta e bene, colei che mi ha regalato la prima emozione in pista colei che mi rassicura ogni volta che la paura mi fa mollare il gas, colei che mi capisce sempre e mi asseconda in ogni manovra sbagliata, posso dire con grande orgoglio hondista che la mia Honda ? la mia migliore amica.....

Comment

• Font Size
                                che bello, una ragazza hondista!

Comment

X
                                Working...
                                X