Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cosa si aspetta un HONDISTA dalla sezione HONDA..
Collapse
X
-
dato che sto post e' il piu spammoso o lo diventera presto vi do una mano
l'utente medio honda
e uno che non ne capisce un razzo di moto ma per natura la moto che tutti conoscono e' honda (o sbaglio )
poi ci siamo noi maniaci del la moto che cerchiamo sempre di avere una moto unica e purtroppo le honda sono definite moto per la massa
eppure
ci sono modelli come
cbr 9954
vtr 1000
cbr 2008 che spero di possedere un giorno
cbr 2007 (non mi ricordo da quanti anno domina in ss)
e poi che dire cbr 1000 04/07
ch efine ingloriosa
le trovi in negozio e nessuno le compra
perche ???
due giudizi del caiser da parte di qualche giornalista
tipo ;
"questa moto non va come le altre "
ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh
e' un mille
non sara all altezza del gsxr di pari anno ma
chi caz zo le sa sfruttare ste mille ????
ve lo dico io nessuno che non sia un pilota se non in tangenziale
eppure
sta sezione stenta a decollare
tutti quelli che comprano honda pensano che siano perfette
io deico che sono le piu modificabili invece
a livello di componentistica fanno schifo di serie (un po come 848 che e' la prima ducati costruita in economia , basta guardare la piastra superiore e le pize dei freni )
le hona moristi se hanno mai montato di serie tubi in treccia
frecce un po piu belle portatarga non mastodontici ecc. ecc...
dalle mie parti sta nascendo il culto dell rc30 e del 954
ce ne sono fiumi ma che cosa possono dire delle loro moto
sono perfette per l'utente medio no?????
io dico che se prendo o se riusciro a prenderla ne sentirete delle belle
dato che il mio motto e originale ???? no grazie
ps:
ricordiamoci sempre che il SIG. thoseland con una cbr 2007 ha vinto la sbk
e la honda che fa niente !!!!!!!!!!!! di niente
quest anno anno vinto la 8 ore di suzzuka
nelle altre sezioni diciamo che c'e' piu coesione forse per la consapevolezza di essere in una cerchi un po piu ristretta
l'importante e essere motociclisti non che marca si ha in garage
sono cose che prenderanno dinuovo valore quando biaggi e rossi smetteranno di correre dato che con loro sono nate le fazioni anche nel motociclismo come nel calcio
hondisti fatevi sentire
spero di avervi provocato
e poi io ho una carena pe r929 in vtr da vendere copleta di fari a mandora .
Comment
-
considerazioni interessanti non c'è che dire... pensa a quanto siamo stronzi.. senza tubi in treccia di serie vinciamo lo stesso sia sul mercato che in un triliardo di categorie....
tanto anche ad avere ohlins e tubi in treccia di serie ..... se sonbo farlocchi... devi spender quattrini.... e cmq agli altri manca qualcosa che si chiama equilibrio ed efficacia.. cosa che manca praticamente da sempre a suzuki e kawasaki...
di fatti honda e yamaha se la sono sempre giocata.. anche se sui giornaletti per chiacchieroni le piu' cazzute sono sempre le prime citate...
ducati è un caso a parte.... ducati non si sa come mai ha un bonus di media di 100cc in piu' degli altri per poter dire "ci sono tra le moto originali"....
poi pero' se questo non basta esiste la scusa jolly: noi usiamo solo pirelli perchè se no non ci valorizza le zizze........... ahah
apprezzo molto aprilia... che con 4 soldi ha messo su la ss bicilindrica migliore di tutte... alal faccia dei concorrenti ( honda inclusa... )
ps: hai citato grandi mezzi honda, dimenticandone 3:
cbr 900 rr 92/99 + cbr 600f + vfr750
moto che hanno dettato legge, mercato, prestazioni e tutti i riferimenti per 10 anni di fila...Last edited by ponteHRC; 23-10-08, 20:01.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postps: hai citato grandi mezzi honda, dimenticandone 3:
cbr 900 rr 92/99 + cbr 600f + vfr750
moto che hanno dettato legge, mercato, prestazioni e tutti i riferimenti per 10 anni di fila...
Comment
X
Comment