Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cosa si aspetta un HONDISTA dalla sezione HONDA..
Ciao, a proposito di questo vorrei manifestare tutto il mio Amore per Mamma HONDA, colei che mi ha dato la mia prima moto con la quale sto imparando e che mi aiuta tantissimo ad imparare in fretta e bene, colei che mi ha regalato la prima emozione in pista colei che mi rassicura ogni volta che la paura mi fa mollare il gas, colei che mi capisce sempre e mi asseconda in ogni manovra sbagliata, posso dire con grande orgoglio hondista che la mia Honda ? la mia migliore amica.....
ONORE E GLORIA ALLA NOSTRA DOMATRICE DI HONDA
..quoto anche willer.... quando si hanno mezzi efficaci e affidabili c'? poco da parlare.... se si vuole spammare o parlare del piu' e del meno c'? la sezione 4 chiacchiere.. se si vuole parlare di honda problemi pregi consigli difetti ecc ecc.. allora lo si fa qui no?
ricordo anche che il ruolo di moderatore ha si una componente trascinante ma soprattutto di controllo ... in altre parole non sono di certo ad insegnarvi a tormbare.. ma non fatelo in pubblico se no vi sego
Comment