Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cosa si aspetta un HONDISTA dalla sezione HONDA..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che cosa si aspetta un HONDISTA dalla sezione HONDA..

    Consigli, critiche, idee e partecipazione... vogliamo un po' di appassionati rompipalle che alimentino le discussioni apportando la loro esperienza e il proprio amore per il marchio a noi tanto caro

    ps: ben vengano anche idee costruttive da MISERABILI E MISCREDENTI amanti di altri marchi, sperando di salvare le loro anime e rinsavire i loro neuroni :-)
    Last edited by ponteHRC; 21-10-08, 17:25.

  • Font Size
    #2
    io mi rendo disponibile.... ...
    sinceramente sta sezione ? un mortorio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai hondisti svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        scorpion incomincia tu convertendoti alla millona di mamma Honda...che ho visto che sei molto interessato

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessato.... molto

          convinto.... poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spino46 View Post
            scorpion incomincia tu convertendoti alla millona di mamma Honda...che ho visto che sei molto interessato
            Quoto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              interessato.... molto

              convinto.... poco
              tu fidati

              Comment


              • Font Size
                #8
                DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                Se appassionate e con conoscenze tecniche meglio.

                Bastard mode on.

                Quelle che entrano solo per sparlocchiare fuori argomento non servono a niente.

                Bastard mode off.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto che piu' che altro si spaaaaammma...la metto sul personale,per la mia vecchietta del '96 a cui sto rifacendo le carene ( dopo la botta di adria)mi urge alcuni dettagli di ""finitura""tipo strisce colorate, fiamme varie,livree accattivanti da inserire qua e la sulle carene( senza renderla un albero di natale).da dire che adesso le carene sono diventate rosso fuoco(prima erano gialle e blu)...sono andato in sezione foto e video a scopiazzare qualche suggerimento tra ""le piu' belle"",ma le proposte nn sono molte....venghino siori,,,venghino!!!!cia, buttate la qualche idea per ringalluzzire un po' (oltre a me ) la mia vecchia compagna..!
                  ps: pochi minuti prima del botto era cosi'...
                  Last edited by manu27; 21-10-08, 19:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    manu dedicagli un post ... riceverai sicuramente + risposte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      manu dedicagli un post ... riceverai sicuramente + risposte
                      l'ho quaaaasi gia fatto pero' senza grandi risultati, pero' sono capatosta e riprovo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Consigli, critiche, idee e partecipazione... vogliamo un po' di appassionati rompipalle che alimentino le discussioni apportando la loro esperienza e il proprio amore per il marchio a noi tanto caro

                        ps: ben vengano anche idee costruttive da MISERABILI E MISCREDENTI amanti di altri marchi, sperando di salvare le loro anime e rinsavire i loro neuroni :-)
                        io son hondista da poco, anche se gi? lo sono stato in passato (hornet e xr 600) e non sono innamorato di nessun marchio in particolare.....se una moto mi piace ? a prescindere dal marchio....detto questo son contento del mezzo che ho preso e avrei piacere se sta sezione fosse pi? viva, anche cazzeggiante ognitanto....mi ci metter? d'impegno

                        ? chiaro che non rompendosi quasi mai non possiamo avere tanti post come quelli in rosso che chiacchierano di rondelle olio e viti....ma se ci svegliamo un p? male non f?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          io son hondista da poco, anche se gi? lo sono stato in passato (hornet e xr 600) e non sono innamorato di nessun marchio in particolare.....se una moto mi piace ? a prescindere dal marchio....detto questo son contento del mezzo che ho preso e avrei piacere se sta sezione fosse pi? viva, anche cazzeggiante ognitanto....mi ci metter? d'impegno

                          ? chiaro che non rompendosi quasi mai non possiamo avere tanti post come quelli in rosso che chiacchierano di rondelle olio e viti....ma se ci svegliamo un p? male non f?
                          parole sagge

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mi aspetto un po' più di topa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Willer View Post
                              io mi aspetto un po' pi? di topa.
                              non male come idea...non male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X