Ciao splendidi...mi sono deciso,sto per acquistare un RR 600 07/08 usata di 1000 km (di una donna che non la usa)..ottimo il prezzo! vorrei prepararla STK solo per pista...dove trovo le modifiche dettagliate da regolamento??ci terei a fare una preparazione corretta e seria...senza buttare su le tre solite cose...la preparazione SS mi costa troppo!!grazie amori miei :giulius:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparare Stk Un Rr 600 07/08
Collapse
X
-
Originally posted by President View PostCiao splendidi...mi sono deciso,sto per acquistare un RR 600 07/08 usata di 1000 km (di una donna che non la usa)..ottimo il prezzo! vorrei prepararla STK solo per pista...dove trovo le modifiche dettagliate da regolamento??ci terei a fare una preparazione corretta e seria...senza buttare su le tre solite cose...la preparazione SS mi costa troppo!!grazie amori miei :giulius:
Comment
-
...bilanciamenti - guarnizione - scarico?osti pensavo fossero più infognate!! e come idraulica? cartucce o molle/pompanti?freni std?
Comment
-
Originally posted by President View Post...bilanciamenti - guarnizione - scarico?osti pensavo fossero più infognate!! e come idraulica? cartucce o molle/pompanti?freni std?
prova a sentire tecnobike... è tra la provincia di Milano e Bergamo se non sbaglio... anzi, meglio che ci vai tu di persona.. email e telefono non ti risponderà nessunoLast edited by ducaluca; 21-10-08, 09:46.
Comment
-
X
Comment