Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parco mezzi si allarga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il parco mezzi si allarga...

    e' arrivata ieri sera a fare compagnia alla Rsv ( che a questo punto diventa solo pista ) un'amica, almeno si fanno compagnia di notte!

    A parte gli scherzi era tempo che meditavo questa mossa ed ora che mi si ? presentata l'occasione l'ho colta al volo!

    Eccole insieme ( scusate la qualita' scarsa..)








    ... perche' e' bellissimo andare in pista, ma e' dura non usare la moto tutti i giorni!!

  • Font Size
    #2
    900 vero? ne ho viste pochissime in giro...

    come va?

    ps complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      una bella hornazza 900 moto da impennate spettacolari!!! ottima moto da teppista

      fare l'en plein con la seconda moto è molto saggio!! e l'rsv trasformata e lasciata solo x la pista dirà tanti GRAZIE!!!
      Last edited by bosco_RR; 16-10-08, 17:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by loris199 View Post
        900 vero? ne ho viste pochissime in giro...

        come va?

        ps complimenti
        beh, e' un po' presto per dirlo, l'ho presa solo ieri pomeriggio. la prima impressione pero' e' di grande comodita', agilita' e motore fluido, "coppioso", direi adatta anche all'uso in coppia... beh, si vedra', vi aggiorno nei procx giorni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo, ottimo acquisto... ...non ha cavalleria da vendere, ma tanta coppia ed è divertentissima...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bel colpo, l'ho provata anni fa, moloto molto divertente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottima motina, l'H900 !!

              L'aveva un mio caro amico, e a volte ce le scambiavamo, sulla Futa: motore eccezionale, molto coppioso ed estremamente fluido (poca propensione all'allungo, ma per la strada non importa nulla ); buoni freni ma telaio un po' deboluccio, che soffre la guida arrembante, ad esempio nei pif-paf affrontati a manetta.

              Guidata fluida e scorrevole d? moltissime soddisfazioni !!

              Comment

              X
              Working...
              X