Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminazione catalizzatore cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eliminazione catalizzatore cbr 1000

Esiste un sistema per eliminare il catalizzatore sul cbr 1000 2004,senza dover cambiare i collettori di scarico,come terminale ho un LeoVince.

• Font Size
    oltre al catalizzatore,c è la valvola in titanio allo scarico sotto la sella...non è facile tenersi i collettori originali se non tagli e raccordi......cmq aspettiamo qualcuno che ha già smontato......

Comment

• Font Size
      fai prima a prenderti i collettori racing, costano relativamente poco (sui 300 euro) e sono molto simili agli originali come misure... ti risparmi il sacrificio dei tuoi collettori originali che a mio parere sarebbe un bel spreco!! x decatalizzare i collettori originali devi x forza modificarli e risaldarli....

Comment

• Font Size
        Originally posted by IL TORE View Post
        fai prima a prenderti i collettori racing, costano relativamente poco (sui 300 euro) e sono molto simili agli originali come misure... ti risparmi il sacrificio dei tuoi collettori originali che a mio parere sarebbe un bel spreco!! x decatalizzare i collettori originali devi x forza modificarli e risaldarli....
        Certo!pensavo che i collettori costassero di pi?,di certo non conviene x quella cifra modificare.Puoi indirizzarmi a che li vende x quella cifra?

Comment

• Font Size
          con un po' di pazienza li trovi usati, ora arriva la stagione giusta...

Comment

• Font Size
            mha i collettori racing è piu difficile... ora a fine stagione si trovano i completi full face... cmq anche su ebay prova isleofman è un negozzio, se nn li vedi li tra gli articoli contattalo e te li manda!

Comment

• Font Size
              mha i collettori racing ? piu difficile... ora a fine stagione si trovano i completi full face... cmq anche su ebay prova isleofman ? un negozzio, se nn li vedi li tra gli articoli contattalo e te li manda!
              Grazie,ci vado a vedere.

Comment

• Font Size
                i collettori racing per il CBR 1000 non li trovi nuovi a meno di 450 euri

io ho trovato i collettori originali per 150 euri, gli ho tolto il catalizzatore e devo dire che si sente una bella differenza, anche di sound

Comment

• Font Size
                  E' vero,nel negozio isleofman,costano sui 450,non parliamo poi di Arrow,perch? costano parecchio.

Comment

X
                  Working...
                  X