Esiste un sistema per eliminare il catalizzatore sul cbr 1000 2004,senza dover cambiare i collettori di scarico,come terminale ho un LeoVince.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminazione catalizzatore cbr 1000
Collapse
X
-
-
oltre al catalizzatore,c è la valvola in titanio allo scarico sotto la sella...non è facile tenersi i collettori originali se non tagli e raccordi......cmq aspettiamo qualcuno che ha già smontato......
-
fai prima a prenderti i collettori racing, costano relativamente poco (sui 300 euro) e sono molto simili agli originali come misure... ti risparmi il sacrificio dei tuoi collettori originali che a mio parere sarebbe un bel spreco!! x decatalizzare i collettori originali devi x forza modificarli e risaldarli....
Comment
-
Originally posted by IL TORE View Postfai prima a prenderti i collettori racing, costano relativamente poco (sui 300 euro) e sono molto simili agli originali come misure... ti risparmi il sacrificio dei tuoi collettori originali che a mio parere sarebbe un bel spreco!! x decatalizzare i collettori originali devi x forza modificarli e risaldarli....
Comment
-
mha i collettori racing è piu difficile... ora a fine stagione si trovano i completi full face... cmq anche su ebay prova isleofman è un negozzio, se nn li vedi li tra gli articoli contattalo e te li manda!
Comment
-
-
Originally posted by IL TORE View Postfai prima a prenderti i collettori racing, costano relativamente poco (sui 300 euro) e sono molto simili agli originali come misure... ti risparmi il sacrificio dei tuoi collettori originali che a mio parere sarebbe un bel spreco!! x decatalizzare i collettori originali devi x forza modificarli e risaldarli....
io ho trovato i collettori originali per 150 euri, gli ho tolto il catalizzatore e devo dire che si sente una bella differenza, anche di sound
Comment
X
Comment