Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico honda cbr 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no no ho trovato una persona che me lo vende,non c'? nessuna svendita.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by President View Post
      se compri solo il terminale akra non potrai montare i collettori...se nn erro l'akra o ti da il terminale o ti da il completo.....

      secondo me dovresti prendere il Leovince Factory completo Full tit race.....n? bomba e sta divinamente!

      ....non ? che non puoi,non li vendono a parte.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MSracing View Post
        ciao a tutti,

        Ho bisogno di qualche consiglio,sto cambiando lo scarico alla mia piccola RR...L'ho trovato a 350?(solo terminale) cosa faccio?


        lo prenderei anche, ma il mio problema ? dove trovare in seguito i collettori.
        Ma 350 ? nuovo o usato?

        Se ? nuovo ? un prezzone!!!

        Si pu? avere il contatto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          usato naturalmente...per? ? tenuto da *** perch? ? stato montato poco.

          Comment


          • Font Size
            #20
            tutto claro!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MSracing View Post
              dici che ? buono?
              certo....ho visto che ? usato!!! pero sai che roba se ? usato poco ? un affarone lo stesso!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                aHHH MBE ? usato....io per la mia del 2003 ai tempi x solo il finale Akra full titanio e carbonio ho speso 470 euro ma nuovo!!....e forse perch? appena uscita la moto...ma fu un prezzone ai tempi...ricordo che costava 700 euro e passa e scontato non meno di 550...
                Il suono Akra ? il migliore...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  x me akra,arrow,leo,yoshimura sono sostanzialmente alla pari come qualità ,rifiniture,prestazioni oggi.
                  akra una volta era inarrivabile.ora no. x me c è da dire solo che gli akra contiunano a non sbagliare mai un èstetica di scarico x nessuna moto gli altri citati e tutti gli altri(gpr,mivv,telco,termi ecc..) a volte toppano di brutto con qulche modello a estetica
                  Last edited by bosco_RR; 09-10-08, 18:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    x me akra,arrow,leo,yoshimura sono sostanzialmente alla pari come qualit? ,rifiniture,prestazioni oggi.
                    akra una volta era inarrivabile.ora no. x me c ? da dire solo che gli akra contiunano a non sbagliare mai un ?stetica di scarico x nessuna moto gli altri citati e tutti gli altri(gpr,mivv,telco,termi ecc..) a volte toppano di brutto con qulche modello a estetica
                    ti quoto ma non in tutto.....la gpr fa veramenta cacare...... forse se prendo due lamiere e una rivettatrice faccio meglio di loro
                    Last edited by SPINORR; 09-10-08, 18:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by spino46 View Post
                      ti quoto ma non in tutto.....la gpr fa veramenta cacare...... forse se prendo due lamiere e una rivettatrice faccio meglio di loro
                      io i gpr manco li considero se devo comprare uno scarico x me akra.arrow.leovince,yoshi... di li non esco mai se non ho i soldi x comprare
                      uno di questi sto senza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se trovassi il modo di procurarmi i collettori,pi? avanti, lo comprerei subito anche se 350? non sono pochi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io i gpr manco li considero se devo comprare uno scarico x me akra.arrow.leovince,yoshi... di li non esco mai se non ho i soldi x comprare
                          uno di questi sto senza...

                          in effetti il GPR non ? bellissmo....quel fondello in "plasticotto" non si pu? guardare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vai tranquillo, prenditi quel terminale akra, poi in la ti prendi i collettori arrow o leovince racing... sono uguali identici.... e il risultato sarà eccellente se accoppaito con filtro e pc3

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mah adesso sono ancora pi? indeciso....una persona che conosco mi ha detto "ma no,prendi il mio che ? nuovo ed ? lo stesso del trofeo", e mi sa che lascio perdere l'akrapovic. Leovince completo a 600?(prezzo amico). Booooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X