no no ho trovato una persona che me lo vende,non c'? nessuna svendita.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico honda cbr 600 rr
Collapse
X
-
Originally posted by President View Postse compri solo il terminale akra non potrai montare i collettori...se nn erro l'akra o ti da il terminale o ti da il completo.....
secondo me dovresti prendere il Leovince Factory completo Full tit race.....n? bomba e sta divinamente!
....non ? che non puoi,non li vendono a parte.
Comment
-
Originally posted by MSracing View Postciao a tutti,
Ho bisogno di qualche consiglio,sto cambiando lo scarico alla mia piccola RR...L'ho trovato a 350?(solo terminale) cosa faccio?
lo prenderei anche, ma il mio problema ? dove trovare in seguito i collettori.
Se ? nuovo ? un prezzone!!!
Si pu? avere il contatto?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
aHHH MBE ? usato....io per la mia del 2003 ai tempi x solo il finale Akra full titanio e carbonio ho speso 470 euro ma nuovo!!....e forse perch? appena uscita la moto...ma fu un prezzone ai tempi...ricordo che costava 700 euro e passa e scontato non meno di 550...
Il suono Akra ? il migliore...
Comment
-
x me akra,arrow,leo,yoshimura sono sostanzialmente alla pari come qualità ,rifiniture,prestazioni oggi.
akra una volta era inarrivabile.ora no. x me c è da dire solo che gli akra contiunano a non sbagliare mai un èstetica di scarico x nessuna moto gli altri citati e tutti gli altri(gpr,mivv,telco,termi ecc..) a volte toppano di brutto con qulche modello a esteticaLast edited by bosco_RR; 09-10-08, 18:51.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postx me akra,arrow,leo,yoshimura sono sostanzialmente alla pari come qualit? ,rifiniture,prestazioni oggi.
akra una volta era inarrivabile.ora no. x me c ? da dire solo che gli akra contiunano a non sbagliare mai un ?stetica di scarico x nessuna moto gli altri citati e tutti gli altri(gpr,mivv,telco,termi ecc..) a volte toppano di brutto con qulche modello a esteticaLast edited by SPINORR; 09-10-08, 18:57.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postti quoto ma non in tutto.....la gpr fa veramenta cacare...... forse se prendo due lamiere e una rivettatrice faccio meglio di loro
uno di questi sto senza...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio i gpr manco li considero se devo comprare uno scarico x me akra.arrow.leovince,yoshi... di li non esco mai se non ho i soldi x comprare
uno di questi sto senza...
in effetti il GPR non ? bellissmo....quel fondello in "plasticotto" non si pu? guardare.
Comment
-
vai tranquillo, prenditi quel terminale akra, poi in la ti prendi i collettori arrow o leovince racing... sono uguali identici.... e il risultato sarà eccellente se accoppaito con filtro e pc3
Comment
-
mah adesso sono ancora pi? indeciso....una persona che conosco mi ha detto "ma no,prendi il mio che ? nuovo ed ? lo stesso del trofeo", e mi sa che lascio perdere l'akrapovic. Leovince completo a 600?(prezzo amico). Booooo
Comment
X
Comment