Originally posted by elyRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
domani finisco la mia...poi aspetto che la carrozzeria mi consegni i cerchi riverniciati e...speriamo che passi presto l'inverno!!!
le carene sono fatte rigorosamente fai da te(fai da ""me"")ho cambiato completamente i colori, i cerchi ho preferito farli fare da chi di dovere.domattina attacco gli ultimi adesivi e poi nn la tocco piu'...(? due mesi che ci lavoro sopra)...
Comment
-
oggi ho portato a casa una coppia di cerchi a 5 razze dell'rsv 1000 2003, l'anteriore va su senza problemi visto che piastre e forche sono delle stesse moto, il posteriore devo vedere,anche xkè vorrei mettere su la pinza posteriore brembo rifacendo il supporto...
poi mi sn anche fatto prestare un radiatore del gsxr 10000 k5 x vedere se riesco a raffreddarla un po' meglio
Comment
-
Oggi ho staccato il positivo finalmente dei fianchetti destro e sinistro, finalmente si vedono quasi ultimati, ora li devo stuccare e verniciare. Mamma mia quanto tempo che ci vuole, le altre carene le devo ancora sverniciare.....
Comment
-
Originally posted by omez View PostIo invece sulla mia CBR600RR ho deciso di mettere su le molle forcelle e pompanti e il mono Ohlins, poi le solite cure per l'anno nuovo... Olio filtro poi devo verificare le pastiglie....
Mentre l'altra la mia freccia d'argento VFR800 voglio cambiare olio delle forcella e vedere sto Mono se ? il caso di fare una retifica...e il solito cambio olio ecc...anche perch? ? ora del tagliando...e mi piacerebbe mettere i le luci tipo xeno...non si sa mai....
Eccola che dorme sul cuscino
Comment
-
dato che me la tengo un altro anno ho deciso di metterci le mani + pesantemente questo inverno, cos? la moto in questo momento ? in questo stato:
devo montarci i cerchi dell'rsv1000 pre 2004, cio? questi:
le relative forcelle:
e le piastre che in questo momento me le sta lavorando il tornitore xk? adatto quelle dell'rs250 cn il perno dell'hornet (cos? posso sfruttare i cuscinetti e le ghiere di serie)
Comment
-
-
in attesa di mono fg....kit forcelle fg e pompa freno isr....poi basta xkè non mi resta altro da cambiare...ahahaha...a meno ke non metto le amni sul motore...eheh
Comment
X
Comment