Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri è arrivato questo con le molle

Comment

• Font Size
      Finalmente qualcosa di serio!!! ihih

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        ieri ? arrivato questo con le molle

Complimenti per l'acquisto,ottima scelta.

Comment

• Font Size
          intanto si comincia con un alleggerimento totale!!!! 1 steppino domani le sospensioni saranno in viaggio in quel di monza per essere HYPERMOLLIZZATE

Last edited by mauteki; 20-11-08, 09:52.

Comment

• Font Size
            ottima scelta!!!ne sarai piacevolmente stupito.
            Che piastre monti?

Comment

• Font Size
              le piastre sono style&performance ma anch'esse saranno sottoposte a cure perché il perno non è perfettamente solidale alla piastra inferiore ed essendo bloccata con un seger di sicurezza questo causa un microgioco che viene amplificato dalla lunghezza delle forcelle........e per chi è particolarmente pignolo.....come me!!! questo aspetto DEVE essere migliorato!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauteki View Post
                le piastre sono style&performance ma anch'esse saranno sottoposte a cure perch? il perno non ? perfettamente solidale alla piastra inferiore ed essendo bloccata con un seger di sicurezza questo causa un microgioco che viene amplificato dalla lunghezza delle forcelle........e per chi ? particolarmente pignolo.....come me!!! questo aspetto DEVE essere migliorato!!
                Certo che deve sparire! Bela schifezza.... possibile che il perno non sia imbullonato o inserito per interferenza?

Comment

• Font Size
                  Finito di scartavetrare il codone monoposto e il parafango anteriore, mi manca il cupolino e la vasca sotto, poi si passa alla stuccatura e dopo verniciatura. Per chi ha consigli sulla verniciatura ben vengano,vorrei farla da solo su carene VTR. Ciaoo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Certo che deve sparire! Bela schifezza.... possibile che il perno non sia imbullonato o inserito per interferenza?
                    per interferenza forse e dico forse perché non sono un esperto l'ergal non è proprio adatto come la zamaccia di serie che una volta dilatata col calore raffreddandosi stringe il perno e chi lo muove più!! infatti la via che seguirò sarà quella di filettare la piastra inserire 1 o 2 grani con relativa sede sul perno.....però è tutto lavoro in più.......potevano pensarci prima dico io
                    Last edited by mauteki; 20-11-08, 20:37.

Comment

• Font Size
                      Mauteki.... ma il cavalletto centrale è quello che si trova sulla baya ??? quello che ha il perno che si infila nella vite tra forcellone e telaio?

Comment

• Font Size
                        Mauteki.... ma il cavalletto centrale ? quello che si trova sulla baya ??? quello che ha il perno che si infila nella vite tra forcellone e telaio?
                        non saprei dirti io l'ho preso qui www.micelimoto.com oggetto tutto inox molto bello e loro molto gentili e precisi

Comment

• Font Size
                          GraSSie

Comment

• Font Size
                            GraSSie

se vai nella sezione video fanno vedere all'opera i mini carrellini da abbinare al cavalletto a perno passante......una figata!!! puoi spostare la moto in ogni direzione in spazi ristrettissimi

Comment

• Font Size
                              Io per ora sto rimettendo a posto le carene da pista che ho comprato tutte maciullate da un utente del forum.
                              Per ora ho finito codone e copriserbatoio!

Comment

• Font Size
                                Io vorrei mettere la Powercommander x Natale.......sono indecisa....quanto potrà costarmi???

Comment

X
                                Working...
                                X