Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente
le piastre sono style&performance ma anch'esse saranno sottoposte a cure perché il perno non è perfettamente solidale alla piastra inferiore ed essendo bloccata con un seger di sicurezza questo causa un microgioco che viene amplificato dalla lunghezza delle forcelle........e per chi è particolarmente pignolo.....come me!!! questo aspetto DEVE essere migliorato!!
le piastre sono style&performance ma anch'esse saranno sottoposte a cure perch? il perno non ? perfettamente solidale alla piastra inferiore ed essendo bloccata con un seger di sicurezza questo causa un microgioco che viene amplificato dalla lunghezza delle forcelle........e per chi ? particolarmente pignolo.....come me!!! questo aspetto DEVE essere migliorato!!
Certo che deve sparire! Bela schifezza.... possibile che il perno non sia imbullonato o inserito per interferenza?
Finito di scartavetrare il codone monoposto e il parafango anteriore, mi manca il cupolino e la vasca sotto, poi si passa alla stuccatura e dopo verniciatura. Per chi ha consigli sulla verniciatura ben vengano,vorrei farla da solo su carene VTR. Ciaoo.
Certo che deve sparire! Bela schifezza.... possibile che il perno non sia imbullonato o inserito per interferenza?
per interferenza forse e dico forse perché non sono un esperto l'ergal non è proprio adatto come la zamaccia di serie che una volta dilatata col calore raffreddandosi stringe il perno e chi lo muove più!! infatti la via che seguirò sarà quella di filettare la piastra inserire 1 o 2 grani con relativa sede sul perno.....però è tutto lavoro in più.......potevano pensarci prima dico io
Mauteki.... ma il cavalletto centrale è quello che si trova sulla baya ??? quello che ha il perno che si infila nella vite tra forcellone e telaio?
se vai nella sezione video fanno vedere all'opera i mini carrellini da abbinare al cavalletto a perno passante......una figata!!! puoi spostare la moto in ogni direzione in spazi ristrettissimi
Io per ora sto rimettendo a posto le carene da pista che ho comprato tutte maciullate da un utente del forum.
Per ora ho finito codone e copriserbatoio!
Comment