Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente
settimana scorsa è arrivata la PC3usb e il collettore originale che ho provveduto a scatalizzare alla velocità della luce
in settimana arriva :
Mono ohlins 46prxls più molle forche anteriori sempre ohlins e poi vedrò se fvare una modifica al forcellone post più piedini anteriori ma su queste ultime due sono ancora indeciso... il tempo mi darà risposte
Niente male le modifiche che hai in mente... pero perche montare un collettore di serie modificato quando si trovano a poco quelli della arrow?
perch? ? una prova che voglio fare ... non so se nel 600 il kat ? nel collettore o nel silenziatore ... perch? nella millona ? un bocciotto proprio dietro alla pedana dx.. io l ho vuotato e devo solo montarlo... ? un esperimento buks ... e poi diciamoci la verit? .. per me di potenza la mia millona ne ha anche tanta [visto il mio manico ] e volevo spendere soldi pi? per le sospensioni che per le prestazioni del motore
e calcola che con 200 euro mi portavo a casa anche un collettore competition arrow per la mia ... ne ho spesi meno della metà per l originale e la modibfica l ho fatta io
bhe allora anche in questo caso... anche sul seicento erano piazzati sul collettore di scarico.
Montando gli arrow sentii i prevedibili miglioramente in fatto di potenza massima ma era aumentata tanto anche la schiena ai medi.Cosa che sun un seicento non fa mai male...
una curiosita: hai svuotato il bocciotto quindi lasciandoci una sorta di camera di espansione o hai sostituito l'intero pezzo con un tubo di egual diametro del resto del collettore?
per ora ho svuotato solo il bocciotto mi sono messo li di santa pazienza con martello e scalpello [come avevo fatto con il passat ] e ho distrutto tutte quelle fastidiosissime cellette all interno appena riesco metto una foto ... cmq le dimensioni sono le stesse ... ora la provo cosi.. diciamo che mi faccio poche seghe mentali di turbolenze varie che si possono creare ... tanto dal "tappo" che c era prima al vuoto che c è adesso penso che la differenza si senta lo stesso
per ora ho svuotato solo il bocciotto mi sono messo li di santa pazienza con martello e scalpello [come avevo fatto con il passat ] e ho distrutto tutte quelle fastidiosissime cellette all interno appena riesco metto una foto ... cmq le dimensioni sono le stesse ... ora la provo cosi.. diciamo che mi faccio poche seghe mentali di turbolenze varie che si possono creare ... tanto dal "tappo" che c era prima al vuoto che c ? adesso penso che la differenza si senta lo stesso
sono cuioso....
povero quel passat...ma che tutto gli hai combinato?
PS:un'amico si e appena preso il golf tdi 105 e gli hanno sconsigliato di rifare la centralina perche la frizione cede in poco tempo.che dici?
sono cuioso....
povero quel passat...ma che tutto gli hai combinato?
PS:un'amico si e appena preso il golf tdi 105 e gli hanno sconsigliato di rifare la centralina perche la frizione cede in poco tempo.che dici?
può essere facile dipende dall uso .. ma calcola che io l ho fatta a 100mila km la centralina .. e ho rifatto la frizione a 298 mila quando ho cambiato il motore .. la mia è un ex 115cv ieri ha compiuto i 325mila la mia piccola
io sull'hornet sto buttando su piastre, forche e cerchio dell'rsv2003, le piastre originali sn semplicemente ridicole, poi c'è un altro progettino in mente ma quello ve lo svelo solo dopo averlo finito se va in porto...
io sull'hornet sto buttando su piastre, forche e cerchio dell'rsv2003, le piastre originali sn semplicemente ridicole, poi c'? un altro progettino in mente ma quello ve lo svelo solo dopo averlo finito se va in porto...
aspetta, sto rifacendo il perno delle piastre, in modo da poter usare cuscinetti e ghiere dell'hornet senza diventare scemo a cercare nei cataloghi, una settimana e dovrei montare le piastre, poi resta il problema di fissare il telaietto anteriore...
.Tubi in treccia
.lucidatura e pulizia scarico
.sostituzione catena, corona e pignone passo 520
.oilio motore, frizione.
Poi se riesco a mettere i dischi freno del 2007
Ciao ragazzi, io solla mia questo inverno devo mettere scarico originale e codone originale per passare la revisione
Dite che mi basta cambiare il terminale usando un riduttore per i collettori per passare la revisione o mi tocca cambiare anche i collettori??
Comment