ieri è arrivato questo con le molle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori invernali sulle vostre hondine...che avete in mente
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
le piastre sono style&performance ma anch'esse saranno sottoposte a cure perché il perno non è perfettamente solidale alla piastra inferiore ed essendo bloccata con un seger di sicurezza questo causa un microgioco che viene amplificato dalla lunghezza delle forcelle........e per chi è particolarmente pignolo.....come me!!! questo aspetto DEVE essere migliorato!!
Comment
-
Originally posted by mauteki View Postle piastre sono style&performance ma anch'esse saranno sottoposte a cure perch? il perno non ? perfettamente solidale alla piastra inferiore ed essendo bloccata con un seger di sicurezza questo causa un microgioco che viene amplificato dalla lunghezza delle forcelle........e per chi ? particolarmente pignolo.....come me!!! questo aspetto DEVE essere migliorato!!
Comment
-
Finito di scartavetrare il codone monoposto e il parafango anteriore, mi manca il cupolino e la vasca sotto, poi si passa alla stuccatura e dopo verniciatura. Per chi ha consigli sulla verniciatura ben vengano,vorrei farla da solo su carene VTR. Ciaoo.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCerto che deve sparire! Bela schifezza.... possibile che il perno non sia imbullonato o inserito per interferenza?Last edited by mauteki; 20-11-08, 20:37.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Mauteki.... ma il cavalletto centrale è quello che si trova sulla baya ??? quello che ha il perno che si infila nella vite tra forcellone e telaio?
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View PostMauteki.... ma il cavalletto centrale ? quello che si trova sulla baya ??? quello che ha il perno che si infila nella vite tra forcellone e telaio?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Io per ora sto rimettendo a posto le carene da pista che ho comprato tutte maciullate da un utente del forum.
Per ora ho finito codone e copriserbatoio!
Comment
X
Comment