Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura finale cbr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapportatura finale cbr 600

Sareste cos? gentili da listare qui la vostra rapportatura finale corona o pignone. il tipo di utilizzo della moto (se pista o misto stradale????

Grazie a tutti

• Font Size
    sulla rr 03 se vai meno uno di pignone sei ok
    oppure + 2 di coona ..secondo me cosi' va bene un po dappertutto ..
    io ho provato anche in versione motard ovvero meno 1 di pignone e + 2 di corona ( solo per sfizio ) in montagna uno sballo ...MA SOLO LI'
    pack#34

Comment

• Font Size
      io sul cbr modello 07-08 ho -1 di pignone + 1 di corona. quindi 15 42 (mi sembra sia 41 di originale ma non vorei sbagliarmi...) mi trovo bene in pista e in strada voglio provare la corona da 44 quindi +3 rispetto all'originale....

Comment

• Font Size
        azzarola quindi anche voi alla fine ammettete che i rapporti sono molto lunghiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
        io uso un pignone -1 ma molta gente oltre a questo usa anche +2 di corona, in montagna(quindi misto strtto) è una figata? ma ne vale la pena?????
        fare motard non mi interessa ho anche una fmx 650 che sto modificando quindi tornando alla cbr in pista?????
        conviene il solo pignone o cosa???
        grazie a tutti ragazzuoli e ciauzzzzzzzz

Comment

• Font Size
          Io su cbr 600rr '07 ho montato il pignone -1 soprattutto per l'uso in montagna in due (almeno dai tornanti molto stretti si esce con più facilit&#224 e anche per l'uso in pista, per l'uso stradale senza passeggero invece il rapporto originale l'ho trovato ottimo

Comment

• Font Size
            io - 1 di pignone e + 2 di corona l'ho provato , ti dico
            sul muraglione la moto saliva da paura , la nota lieta e' che sul misto stretto nn si tocca il cambio e si pensa solo a guidare ma la nota dolente e' che
            appena trovi un dritto il motore frulla da paura ma si e' sempre li' ...
            almeno secondo la mia esperienza .
            pack#34

Comment

• Font Size
              io ripeto il mio concetto....con -1 + 1 la moto ? sempre lunga pr la strada....e in pista.....son stato magione (battendola ) e adria....mai sembrata troppo corta...anzi....

Comment

• Font Size
                cbr 600 rr 04,+2 di corona!!!provata ad adria ancora lunghina,e in montagna anche!!

Comment

• Font Size
                  +2 al Mugello andava bene come rapporto, per strada anche ma si può accorciare ancora, metterò un pignone -1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firebladexrr View Post
                    azzarola quindi anche voi alla fine ammettete che i rapporti sono molto lunghiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
                    io uso un pignone -1 ma molta gente oltre a questo usa anche +2 di corona, in montagna(quindi misto strtto) ? una figata? ma ne vale la pena?????
                    fare motard non mi interessa ho anche una fmx 650 che sto modificando quindi tornando alla cbr in pista?????
                    conviene il solo pignone o cosa???
                    grazie a tutti ragazzuoli e ciauzzzzzzzz
                    metti -1 di pignone e via!!!!

Comment

• Font Size
                      si io ho già -1 al pignone mi ci diverto ma stavo valutando anche la corona + qualcosa

grazie a tutti

Comment

• Font Size
                        misano e magione 15 - 45
                        mugello 16 - 43
                        vallelunga 15 - 44
                        binetto 14 - 43
                        per CBR 600 RR del 2005
                        ciao

Comment

X
                        Working...