Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? le honda son considerate....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io sono alla seconda Hornet, mai avuto nemmeno un problema, forse sar? per questo che la Honda ha questa nomina, poi guidare una Honda il primo giorno ? come averla guidata da sempre, Honda, the power of the dreams...

    Comment


    • Font Size
      #32
      quelle vecchie hanno componentistica elettrica da terzo mondo ma per il resto mi sembrano ben fatte, sinceramente non conosco di preciso i difetti di altri marchi che non siano auto piu' grezze ideologicamente come ad esempio ducati e triumph... che sencondo me sono anche fragili a causa delle vibrazioni e della coppia piu' stressante l'insieme....

      credo che cmq il blasone honda si sia costituito dagli anni 70-80-90 quando la concorrenza era perennemente in rincorsa.... basti guardare sia nelel gare sia nel mercato.. honda era perennemente il punto di riferimento....e quello che dava un imput con innovazioni di serie affidabili .

      c'è anche da dire che ho sentito di parecchie r1 sbiellate ..idem r6...... di cbr1000 mai..
      Last edited by ponteHRC; 05-10-08, 16:57.

      Comment


      • Font Size
        #33
        le honda sono le moto che hanno problemi in assoluto rispetto alla concorrenza, hanno un servizio assistenza allucinante...anche per moto come la mia puoi ordinare qualsiasi pezzo, anche il più impensabile che arriverà in massimo 2 settimane, sono costruite bene...nulla è lasciato al caso....

        ma soprattutto l'anima ce l'hanno eccome....provare per credere

        Comment

        X
        Working...
        X