Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimorino anomalo CBR600RR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimorino anomalo CBR600RR...

Ciao reg?!!!
    La mia bimba ha circa 9500Km e ultimamente ho notato ke a freddo si sente un rumorino (a tutti i giri!).... ? un rumorino costante come di rotazione ma non riesco a spiegarlo bene... una volta superati gli 80gradi si aasopisce...

Devo preoccuparmi??? Forse lo ha sempre fatto e me ne sono accorto solo ora...

Il prox tagliando (12000?) cosa prevede??? Si pu? fare in casa o ? meglio andare da mamma Honda (senza considerare la garanzia!)??

Ci?!!!

• Font Size
    anche io l'ho notato sto rumorino , provine dalla parte destra del motore quasi dalla frizioni , dopo i 60 gradi sparisce anche a me,

il tagliando dei 12000 devo farlo anche io e comprende cambio olio e filtro olio , e le altre solite cagatine di contollo liquidi

Comment

• Font Size
      metti un bell arrow e poi vedi che non senti pi? nessun rumorino strano!!!!!

schers.... dai che non ? niente... chiedi al mecca magari lui sa....

Comment

• Font Size
        Re: Rimorino anomalo CBR600RR...

[quote="MarkinoRR"]Ciao reg?!!!
        La mia bimba ha circa 9500Km e ultimamente ho notato ke a freddo si sente un rumorino (a tutti i giri!).... ? un rumorino costante come di rotazione ma non riesco a spiegarlo bene... una volta superati gli 80gradi si aasopisce...

Devo preoccuparmi??? Forse lo ha sempre fatto e me ne sono accorto solo ora...

Il prox tagliando (12000?) cosa prevede??? Si pu? fare in casa o ? meglio andare da mamma Honda (senza considerare la garanzia!)??

Ciao il rumorino che senti e- sicuramente il tendicatena della trasmissione per risolvere devi cambiarlo spesa 70euro.

Comment

X
        Working...
        X