Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il grande Manu99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vecchiaiolo View Post
    Grande Manu......
    un'idea malsana......ma se ? colpa della troppa aderenza, provare con una gomma pi? usurata non dovrebbe permettere di migliorare la situazione?
    Comunque con quei tempi, il chattering ? un benvenuto!!!
    si vede che sei proprio un genio... sarai forse amico di "trottalemme"!?!
    Furbacchione... se dopo 13 giri di una gara... la gomma anteriore esce tutta strappata sul lato dx... tu che consigli, di partire con una gomma usata!?
    Eh si... ottimo consiglio... cos? dopo 3 giri sto per terra!!!
    lascia perdere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sicuro ???

Io direi che se ho +Grip (Gomme Morbide) curvo +Forte ... il Posteriore si schiaccia di + ... e NON pu? assolutamente "Spingere sull'Anteriore" !!!
      Invece se leggi tra i Mr.Topic "Chiusura di Sterzo" ... ? data proprio dall'essere bassi dietro (Crema) e se quel basso diventa Pakko (Cioccolato) ... ma sempre Chiusura di Sterzo ? ...

Cmq complimenti per i risultati ...
      grazie per i complimenti...

...anche se mi trovo completamente in disaccordo con le cose che dici...
      ma tranquillo... sono punti di vista!
      Con le gomme morbide non curvi pi? forte... anzi... una gomma pi? dura scorre molto meglio a centro curva... e poi, lo sterzo si chiude se la moto ? troppo "puntata" non se la moto ? bassa dietro...
      per le gara abbiamo stravolto la moto, rialzando gli steli di addirittura 6mm... e mettendo una molla pi? morbida di quasi 5kg dietro...
      e un pochino abbiamo migliorato, ma ancora non va...

ps: se ci sei al Mugello ne parliamo l?...

Comment

• Font Size
        compliment manu... ogni tanto se riesci posta la gnocca!!! eheheh in bocca al lupo per il muggio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          si vede che sei proprio un genio... sarai forse amico di "trottalemme"!?!
          Furbacchione... se dopo 13 giri di una gara... la gomma anteriore esce tutta strappata sul lato dx... tu che consigli, di partire con una gomma usata!?
          Eh si... ottimo consiglio... cos? dopo 3 giri sto per terra!!!
          lascia perdere
          Brutto Biaggiano che non sei altro
          io l'ho buttata l?...
          se sapessi, probabilmente sarei in un team, invece........
          vabb? dai, vorr? dire che vincerai anche senza i miei spassionati consigli!!!!

Comment

• Font Size
            cazz che tempi bravo Manu complimenti sul serio!!! misano ? un pista particolarmente ostica con le gomme vero?? quindi con le dure si va meglio! (almeno nel tuo caso)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mich3le View Post
              cazz che tempi bravo Manu complimenti sul serio!!! misano ? un pista particolarmente ostica con le gomme vero?? quindi con le dure si va meglio! (almeno nel tuo caso)
              grazie...
              si Misano ? una pista molto abrasiva...
              le gomme le divora!

Comment

• Font Size
                Complimenti

PS: Il piro vola sempre

Comment

• Font Size
                  manu... domenica ero a misano...ma non ti o mai beccato
                  comunque vederti girare ? stato bellissimo....azzo che passo che avevi
                  poi la mattina con pista umida (per non dire bagnata) e la temperatura polare il gasss non lo ai risparmiato
                  con le dunlop ai migliorato alla grande o sbaglio

Comment

• Font Size
                    staccata a 50 metri

salve a tutti ogni tanto quando posso mi faccio vivo grazie a quella frazione di tempo permettendo,dopo avermi coccolato il mio cucciolo di 6,mesi (in foto)volevo dirvi che era tanto che non provavo una tanta emozione sono stato a sostituire un amico oggi al mugello in fondo al rettilineo del mugello,servizio sbanderiamento
                    ebbene era tanto che non mi ero emozionato tanto cosi
                    ai duecento metri prima della staccata arriva scassa sorparsa un pilota,gli si mette davanti col ginocchio gi? pronto ed ai 50 metri stacca
                    ragazzi a girato,in 1,52,08 da terza fila in moto gp
                    un emozione bellissima vissuta da vicino

Anteprime allegate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Sicuro ???

Io direi che se ho +Grip (Gomme Morbide) curvo +Forte ... il Posteriore si schiaccia di + ... e NON pu? assolutamente "Spingere sull'Anteriore" !!!
                      Invece se leggi tra i Mr.Topic "Chiusura di Sterzo" ... ? data proprio dall'essere bassi dietro (Crema) e se quel basso diventa Pakko (Cioccolato) ... ma sempre Chiusura di Sterzo ? ...

Cmq complimenti per i risultati ...
                      Ha penamente ragione manu!!! un esmpio stupido quando metti una ko dietro con un anteriore un p? usato... spinge troppo e tende a chiudersi...

Comment

X
                      Working...
                      X