Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il grande Manu99
Collapse
X
-
hondisti ne vale la pena
ho ma sta sezione non decolla neanche a dargli fuoco
menomale che avete un pilotino come ema 99
fatevi un bel giro nel suo sito ne vale la pena
io non lo conosco ma dai video spinge alla grande
Comment
-
...grazie ancora a tutti!
Si parla sempre di gnocca quando ci sono io perch? mi sa che ho mooolto pi? successo con le "patatine" che nelle gare di moto...
almeno non diventer? mai Valentino Rossi... ma chiss? forse Rocco Siffredi...
ahahahahahah...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...grazie ancora a tutti!
Si parla sempre di gnocca quando ci sono io perch? mi sa che ho mooolto pi? successo con le "patatine" che nelle gare di moto...
almeno non diventer? mai Valentino Rossi... ma chiss? forse Rocco Siffredi...
ahahahahahah...
che se ti vedo a francia corta ti bromuro cosi sai con le patatine che figue e m.......a
dai tieni aperto e facci sapere come va sto cbr ?
dai qualche consiglio base su come migliorare il gioiello honda?
e se per te ci sono moto jap? 08 migliori del cbr
ovviamente per uso pista
Comment
-
...secondo me il CBR ? la migliore moto in circolazione...
come feeling immediato appena ci sali su, come posizione di guida e come erogazione... inoltre ciclisticamente nel misto stretto ? attualmente la moto da battere...
...forse non ha l'allungo del Suzuki... e la stabilit? sul veloce dell'MV... ma valutando i pro e i contro non la cambierei per nessun altra moto...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...secondo me il CBR ? la migliore moto in circolazione...
come feeling immediato appena ci sali su, come posizione di guida e come erogazione... inoltre ciclisticamente nel misto stretto ? attualmente la moto da battere...
...forse non ha l'allungo del Suzuki... e la stabilit? sul veloce dell'MV... ma valutando i pro e i contro non la cambierei per nessun altra moto...
P.S. complimenti per i risultati.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostCome ti sei trovato con le Dunlop rispetto a Metz?
P.S. complimenti per i risultati.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postbene... sono molto performanti... ma dobbiamo ancora adeguare la moto per le nuove gomme, a Misano avevamo parecchi problemi... non dico di cosa altrimenti vi mettete a ridere e mi dite che sono un BIAGGISTA!!!
Lo senti in staccata?
In entrata di curva?
In percorrenza?
Comment
-
Originally posted by vecchiaiolo View Post........CHATTERING!!!!!!!
BIAGGISTA LAMENTONE!!!!!
Ma dacci del gas invece che piagnucolare.....
il problema ? che usando gomme troppo morbide dietro... il pneumatico posteriore va a "spingere" troppo sull'anteriore e oltre a chiudersi lo sterzo pi? facilmente... l'anteriore vibra molto... e da parecchio fastidio...
anche Pellizzon e altri piloti che usano Dunlop soffrono parecchio di questo problema... ma speriamo di risolverlo per il Mugello...
...altrimenti come mio solito altro che piagnucolare... non mi lamenter? e cercher? di fare il massimo con quel che ho...
Comment
-
Grande Manu......
un'idea malsana......ma se è colpa della troppa aderenza, provare con una gomma più usurata non dovrebbe permettere di migliorare la situazione?
Comunque con quei tempi, il chattering è un benvenuto!!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post... il problema ? che usando gomme troppo morbide dietro... il pneumatico posteriore va a "spingere" troppo sull'anteriore e oltre a chiudersi lo sterzo pi? facilmente... l'anteriore vibra molto... e da parecchio fastidio...
Io direi che se ho +Grip (Gomme Morbide) curvo +Forte ... il Posteriore si schiaccia di + ... e NON pu? assolutamente "Spingere sull'Anteriore" !!!
Invece se leggi tra i Mr.Topic "Chiusura di Sterzo" ... ? data proprio dall'essere bassi dietro (Crema) e se quel basso diventa Pakko (Cioccolato) ... ma sempre Chiusura di Sterzo ? ...
Cmq complimenti per i risultati ...
Comment
X
Comment