Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo anticipo + cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo anticipo + cambio elettronico

avrei trovato questi due "gadgettini" usati...
    reali vantaggi??? ok cambio elettronico solo in pista so come funziona...

modulo anticipo???
    chi di voi l'ha gi? montato e benefici ricevuti...

grazie

• Font Size
    Bella domanda,serve anche a me la risposta

Comment

• Font Size
      piu schiena ai medi e niente piu. Lo consiglio per un'utilizzo stradale ma inutile in pista visto che si viaggia sempre a regimi elevati.

Comment

• Font Size
        serve di sicuro se cambi scarico completo airbox etc, se usi la moto x strada secondo me puoi risparmiare tranquillamente i soldini che non perdi nulla

Comment

• Font Size
          Riprendo il discorso dicendo che io monto scarico completo,condotti carbonio,eliminazione pair e riclo olio,filtro ecc... Ti assicuro che e piu indicato in strada che in pista. Ti "riempi" proprio quella zona che in pista non viene sfruttata ma che in strada risulta la piu utilizzata.
          Da considera pero che non vale la pena spendere oltre 300e per acquistarlo nuovo viste le differenze. Il cbr gia di serie,rispetto ad altre moto, ha una mappa anticipo gia ben messa

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Riprendo il discorso dicendo che io monto scarico completo,condotti carbonio,eliminazione pair e riclo olio,filtro ecc... Ti assicuro che e piu indicato in strada che in pista. Ti "riempi" proprio quella zona che in pista non viene sfruttata ma che in strada risulta la piu utilizzata.
            Da considera pero che non vale la pena spendere oltre 300e per acquistarlo nuovo viste le differenze. Il cbr gia di serie,rispetto ad altre moto, ha una mappa anticipo gia ben messa
            Vuoi dire che si pu? regolare l'anticipo di serie senza l'aggiunta del modulo di anticipo?

Comment

• Font Size
              voglio dire che il cbr rr gia di serie h una regolazione dell'anticipo molto vicina all'ottimale. proprio per questo motivo il modulo anticipo e meno vantaggioso di quanto non lo sia su altri mezzi.
              Vi consiglio di segnalare la discussione a gixxo cosi postera un suo valido intervento.

Comment

• Font Size
                L'ho montato sul mio CBR1100XX, che uso prevalentemente per strada.

Il motore ha guadagnato un pelo in pi? di schiena ai medi, e sembrerebbe (ma sono sensazioni, non ho dati oggettivi a comprovarlo) un pelo pi? lesto a prendere giri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  L'ho montato sul mio CBR1100XX, che uso prevalentemente per strada.

Il motore ha guadagnato un pelo in pi? di schiena ai medi, e sembrerebbe (ma sono sensazioni, non ho dati oggettivi a comprovarlo) un pelo pi? lesto a prendere giri.
                  Quindi ora ti manca solo uno scaricozzo omologato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Quindi ora ti manca solo uno scaricozzo omologato....
                    Ci sto lavorando
                    Arriver? con lo "Step 3" dell'Uccellone

Comment

• Font Size
                      io lo monto insieme a pc3, filtro scarico condotti passo 520 e devo dire che la differenza la sento........
                      in pista serve ugualmente xkè non esiste pista al mondo dove giri sempre alto, in quanto un tornante o una curva stretta da prima con ripresa a basse velocità sta dapertutto....................
                      Consiglio MONTALO e ti renderai conto da solo del guadagno che otterrai.

Comment

• Font Size
                        bella notizia, dovrebbe arrivarmi in questa settimana, poi farò sapere...

Comment

• Font Size
                          a chi serve io lo vendo

Comment

X
                          Working...
                          X