sto cercando una Honda Geminiani Special c'? qualche appasionato che sa dove trovarne una ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Geminiani Special
Collapse
X
-
-
-
Geminiani Honda
Ciao, questo post e' vecchissimo ma, per gli appassionati, la Geminiani con cui Marco a corso e vinto tanto e' in mio possesso. e' stata realizzata dal mio meccanico e tempo permettendo gireremo domenica 12-06-2012 a Franciacorta. per gli appassionati vi aspetto li o in officina E' anche possibile vedere qualche foto nel mio sito.
Comment
-
Originally posted by TeoRacingPassion View PostCiao, questo post e' vecchissimo ma, per gli appassionati, la Geminiani con cui Marco a corso e vinto tanto e' in mio possesso. e' stata realizzata dal mio meccanico e tempo permettendo gireremo domenica 12-06-2012 a Franciacorta. per gli appassionati vi aspetto li o in officina E' anche possibile vedere qualche foto nel mio sito.
Avevi paura di non trovare posto?
Comment
-
Quella bianca e' la Geminiani Honda vittoriosa in numerose gare. Se siete interessati vi faccio un bel po' di foto e vi racconto come l' abbiamo costruita magari. quest'anno ho fatto un po' di uscite e va ancora forte e bene
Comment
-
Originally posted by TeoRacingPassion View Post
Quella bianca e' la Geminiani Honda vittoriosa in numerose gare. Se siete interessati vi faccio un bel po' di foto e vi racconto come l' abbiamo costruita magari. quest'anno ho fatto un po' di uscite e va ancora forte e bene
Comment
-
Molto interessato anche io!
Sarebbe bello avere un p? di foto e una descrizione della storia (realizzazione,carriera sportiva e attuale condizione) della moto.
Comment
-
Ciao ragazzi non sono sparito, scusate ma, sono veramente preso tra sistemare l' officina e finire delle moto per la prossima stagione agonistica. Prometto che entro qualche giorno vi posto un po' di foto migliori e vi annuncio che il prossimo anno pubblicher? un bell' articolo nel nostro sito con immagini video statici, in pista e a bordo di questa fantasticamoto con tutta la storia di come e' stata realizzata e dei suoi successi. Nel frattempo accontentatevi di quello che posso fare con il cellulare al volo
Finisco con il prototipo Ducati e prima di passare alla seconde delle MV (la prima e' al fianco della Geminiani nell' immagine sopra) la metto sul banco e vi faccio qualche foto piu' dettagliata!
Comment
X
Comment